![]() |
uno degli artisti piu' grandi mai esistiti................i grandissimi i geni gli artisti con la lettera maiuscola fanno quasi sempre una brutta fine dovuta al loro stare troppo avanti.........IMHO. -28d#
MARADONA FREDDY MERCURY JOHN LENNON ELVIS ECC.ECC. |
senza tralasciare
MORRISON BOB MARLEY........i piu' grandi per essere grandi veramente devono avere una vita sregolata perche' e' nel loro dna sbagliata o giusta che sia. |
Quote:
è stato solo sfigato a trovarsi nel luogo sbagliato con gente che lo faceva pippare da mattina a sera... |
senza dubbio un mito...
un altro GRANDE che e ne va'... lui era , lui e' il POP... |
grande cantante, vita privata discutibile ed essendo un icona irrimediabilmente è stata parte integrante del suo declino.
Ho visto le foto del cadavere sul web e debbo dire che a vederlo negli ultimi anni non cambiava molto, è caduto nella mania ossesiva e se rovinato fisicamente ( e mentalmente)..magari conseguenza poi delle sue presunte azioni illegali e della bancarotta..ce da dire che in certe situazioni, colmi di soldi credo la testa possa partire! -28d# |
kurtzisa, nel suo campo era un genio e un artista!!!!
|
http://www.youtube.com/watch?v=uG5Nh...eature=channel
questa e' la mia!!!! |
|
niente di nuovo...
|
grande cantante, un idolo. vita privata....bah....c'è chi ci crede, chi non ci crede. io preferisco non pensarci, lo sa solo lui se e cosa ha fatto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |