AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   foto dopo un anno sotto ai leds foto nuove pag 3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=201739)

kurtzisa 06-07-2009 16:08

Quote:

Originariamente inviata da LukeLuke
Quote:

Originariamente inviata da kurtzisa
sono 2 settimane che illumino di mooolto blu e poco bianco il refugium con i molli di Luca :P tanto sono i suoi... purtroppo stanno tirando fuori colori a non finire!!!!

Lo stesso discorso vale per tutti i tipi di illuminazione o solo per i led ?

penso per tutti i tipi...

lo stesso discorso lo si può vedere nella vasca di Abracadabra che ha 7 neon attinici ed un solo neon bianco. Ricordiamoci che molti lps e molli vivono in profondità con un'alta concentrazione di blu

leletosi 06-07-2009 16:13

si ma non dimentichiamoci che in profondità c'è anche un'altissima concentrazione di ben altro rispetto alla luce :-))

kurtzisa 06-07-2009 16:27

Quote:

Originariamente inviata da leletosi
si ma non dimentichiamoci che in profondità c'è anche un'altissima concentrazione di ben altro rispetto alla luce :-))

tigelle? :-D :-D :-D

Giuansy 07-07-2009 12:31

ok, allora la regola (per quanto possa valere) dove si asserisce che i watt si contano solo di luce bianca, va a farsi benedire....insomma secondo me si devono calcolare ancche i watt delle attiniche........

OT: Kurt la plafo con i led blu la devo ancora posizionare......quando avro
messo la plafo faccio (tento) una foto e posto.....cmq l'ho provata luce eccezionale (fa anche il riverbero) ....veramente........fine OT

polo 10-07-2009 04:09

Quote:

Originariamente inviata da roby78
la plafo devo tenerla alta per un discorso di cono tieni conto ke ce solo un bianco! per la penetrazione nn ce problema fino a 60 cm arriva!!!! si la plafo è autocostruita............i led li ho presi da curtzisa il led grande è in prestito quindi nn so cosa costa gli altri blu 10€ luno

Ciao Roby, complimenti per il nano..
potresti dare maggiori informazioni sul Led centrale?Marca ,modello, wattaggio e ottiche.

Grazie e complimenti..

roby78 12-07-2009 14:26

per le info tecniche sui led chiedete a kurtzisa io nn le so ..................

Albe 24-07-2009 01:31

ciao,
posso farti alcune domande?
in primis complimenti x la vasca!
comunque:
1- cos'è l'animale davanti a sx nella vaschetta, quello nella sabbia?
2- il led bianco quanto viene?
3- hai foto della plafo intera? l'hai fatta tu comprando solo i led da kurzisa oppure l'ha fatta tutta lui?

puoi anche rx via mp se ti va!
grazie!!

aleo23 24-07-2009 18:57

kurti non tenerci allo scuro dicci info sul led da 20w
qui mi sa che siamo in tantini a volerlo provatre

LukeLuke 27-07-2009 13:03

kurtzisa, delucidaci sui led ... su .....

roby78 30-07-2009 21:58

foto nuove a 9 mesi

fato dopo 9 mesi tutto cresce alla perfezzione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10.