![]() |
Quote:
lo stesso discorso lo si può vedere nella vasca di Abracadabra che ha 7 neon attinici ed un solo neon bianco. Ricordiamoci che molti lps e molli vivono in profondità con un'alta concentrazione di blu |
si ma non dimentichiamoci che in profondità c'è anche un'altissima concentrazione di ben altro rispetto alla luce :-))
|
Quote:
|
ok, allora la regola (per quanto possa valere) dove si asserisce che i watt si contano solo di luce bianca, va a farsi benedire....insomma secondo me si devono calcolare ancche i watt delle attiniche........
OT: Kurt la plafo con i led blu la devo ancora posizionare......quando avro messo la plafo faccio (tento) una foto e posto.....cmq l'ho provata luce eccezionale (fa anche il riverbero) ....veramente........fine OT |
Quote:
potresti dare maggiori informazioni sul Led centrale?Marca ,modello, wattaggio e ottiche. Grazie e complimenti.. |
per le info tecniche sui led chiedete a kurtzisa io nn le so ..................
|
ciao,
posso farti alcune domande? in primis complimenti x la vasca! comunque: 1- cos'è l'animale davanti a sx nella vaschetta, quello nella sabbia? 2- il led bianco quanto viene? 3- hai foto della plafo intera? l'hai fatta tu comprando solo i led da kurzisa oppure l'ha fatta tutta lui? puoi anche rx via mp se ti va! grazie!! |
kurti non tenerci allo scuro dicci info sul led da 20w
qui mi sa che siamo in tantini a volerlo provatre |
kurtzisa, delucidaci sui led ... su .....
|
foto nuove a 9 mesi
fato dopo 9 mesi tutto cresce alla perfezzione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |