![]() |
AngelaVito, il carbone se vuoi lo puoi mettere da subito, non è che ti cambi molto. le resine per il post-osmosi c'entrano poco con quelle antifosfati. le prime vanno usate sempre, quelle altre (in vasca) solo in caso di necessità.
|
Ma riguardo alle rocce (con coralli) che ora ho nella vasca di passaggio, come devo fare poi per passarle nella vasca principale? Visto che ci sono sopra ancora delle filamentose?
|
non ho mica capito #24
|
In pratica ho ricominciato da zero e chiaramente ho dovuto spostare i coralli e gli animaletti in una vasca "secondaria". Ora però mi sto ponendo la domanda, come conviene fare per spostare le rocce con i coralli che si sono puntualmente re-infestate di alghe nella vasca principale?
|
ALGRANATI, sjoplin, per info ho chiesto conferma a Decasei riguardo al deionizzatore e mi ha confermato il montaggio inverso. Quindi la raccolta dell'acqua viene effettuata dal polo IN. Inoltre sapete darmi un consiglio riguardo al post precedente? 1000 grazie
|
AngelaVito, ottimo , questa sera ce lo mando.....mica me lo ha mai detto di sta cosa del post osmosi -04
|
ALGRANATI,
Quote:
Quote:
|
se è per le alghe , e se sono alghe inferiori, devi esclusivamente avere pazienza e mantenere i valori dell'acqua a livelli perfetti.
quidni silicati a 0, No2, No3, Po4 quasi a zero e vedrai che lentamente le alghe se ne andranno come sono arrivate ;-) |
ALGRANATI, ma il problema è: una volta che devo passare le rocce con annessi coralli nella vasca principale, avrò problemi di ricomparsa di alghe? O che altro tipo di problemi? #24
|
AngelaVito, è facile che un pochino di alghe e ciano ti compaiono ma nulla di atroce se la vasca attuale gira correttamente ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |