![]() |
Quote:
|
anche per me il risultato è analogo..
penso di riprendere lentamente con la fertilizzazione più avanti anche x' a metà luglio vado in ferie e quindi è forse meglio che riprenda continuativamente... w le lampade UV!! |
Gio84,
perché non provi con un altro tipo di fertilizzante? te la butto lì.. :-)) |
infatti volevo buttarmi sulla linea SACHEM recuperandola dal mercatino...
|
Ciao Gio! allora come procede l'acquario? hai piu rimosso la lampada uv?? io non trovo il coraggio :-)) :-))
|
idem... nel senso volevo toglierla ieri ma poi non ho avuto tempo...
forse inconsciamente temo che si riverifichi tutto... nel week però devo farlo,, anche perchè devo un pò dare una sistemata dentro... |
pure io! :-D forse stasera mi azzardo a toccarla #07 speriamo bene
|
ho tolto la lampada UV.. beh devo dire che le alghe sono sparite, speriamo.. ora ho solo un leggero stratino di alghette sui vetri, ma penso possa essere quasi interpretato come una situazione di benessere ristabilito....
non essendoci più le volvox... |
Gio84, bhe, dai i vetri si puliscono :-)) speriamo sia finita definitamente, muovetevi con cautela ragazzi! #36#
|
ah io aspetto a fertilizzare dopo le ferie.. ossia tra non meno di quindici giorni... e uguale con la CO2.... (anche x' non mi fido a lasciare quella in gel mentre non ci sono... già ci sarebbe da fidarsi poco dei parenti che ci mettono le mani.. #06 )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |