![]() |
Ho visto immagini raccapriccianti su nat geo... pescatori amputati di una mano dal micropeltes, argus che divellono reticolati metallici negli USA, un altro argus che ha resistito 72 ore in un frigorifero da campeggio (senza acqua) dimenticato nel cofano di una jeep a 40°... -05
quello che mi preoccupa di più è che finiscano in mano a folli (ne ho cazziati anche su questo forum) che li rilascino nei fiumi una volta stancatisi o incapaci di tenerli. :-( |
Quote:
|
se escono dalla vasca sò c...... loro a casa mia nn cè ne dei catti solo pit bull e parecchi :-D :-D
comunque qui ragazzi stiamo parlando d'altro quelli da me citati diventano la meta della meta della meta di un micropeltes o un argus. io non rilascio niente al massimo mi magno :-D :-D dato che ho letto che sono molto prelibati in india ;-) |
Quote:
Quote:
Scherzi a parte, i piccoli eventuali dove li metti? lasci fare a loro e speri che se li mangino in futuro? Se no devi davvero farti la frittura |
lascio fare a loro , ma poi è così facile riprodurli??? #06
|
il difficile è fermarli!!
|
:-D :-D :-D :-D paolo un paio ti arrivano di sicuro a casa in regalo!!!!!!
il resto al banco del pesce al mercato o in pasto al practhocepalus ;-) |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D
secondo voi cè il rischio di ibridazione??? ps=metalstorm ho trovato un negozio che può ordinarmi le bleheri gli ho appena mandato una mail e aspetto con ansia una risposta :-D |
Se le riproduci hai già un acquirente! :-)) Penso che l'unico problema sia non mandarmele troppo piccole, sennò lo Scleropages e il mio Polypterus ornatipinnis avranno un fiero pasto! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |