![]() |
ieri ho preso 20 lt di acqua di osmosi.
cosa mi suggerite di fare! cambiare oggi 40 lt cioe 20 lt osmosi e 20 lt acqua rubinetto che gia ho preparato ieri con biocondizionatore! e fra 2 giorni fare un altro cambio 20 lt osmosi e 20 lt rubinetto? oppure oggi stesso cambiare 80 lt con 40 lt osmosi e 40 lt rubinetto? |
francesco77, servono i valori aggiornati per poterti aiutare ;-)
|
i valori sono simili come l'altra volta ph 7,5 no2 quasi 0 no3 80gh 12 kh 5 nh3 0 o2 4
fatemi sapere. |
francesco77, devi continuare a fare cambi con osmosi e a mantenere il kh sul 4 se scende troppo ;-) ;-)
|
eccoti i valori che ho preso proprio ora,dopo che domenica g
eccoti i valori che ho preso proprio ora,dopo che domenica gli ho cambaito l'acqua eccoli qui PH 7.5 GH 13 KH 4 NO2 0 NOE TRA 50 E 100
ALLORA! OGGI DEVO FARE UN ALTRO CAMBIO DI 40 LT CIOE 20 LT OSMOSI E 20 LT RUBINETTO OCN BIOCONDIZIONATORE! MA CHE ALTRO POSSO FARE? |
francesco77, gli no3 son alti, ancora, l'acqua che inserisci che no3 ha? è vero che hai cambiato solo 40lt però, quindi attendiamo...
fai un cambio con più osmosi, fai 30 lt osmosi e 10 rubinetto, altrimenti non li scendi i valori, considera che stai cambiando solo 40lt su 280 ;-) cmq compila la descrizione dell'acquario in profilo cosi abbiamo sempre tutte le info sotto mano ;-) |
ok
ok
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |