![]() |
quoto giangi1970,
Caso mai dimmi qualcosa prima che i piu' belli li passo a prendere io.. :-D Seriamente,se decidi di vendere qualcosa,LPS,qualcosina che mi interessa ce' tipo goniopora rossa e gorgonie. ;-) |
Abracadabra, Secondo me la cena talea e' la soluzione migliore.....il vero problema sara' la kathy......unpezzo cosi grosso e in forma,sinceramente,ha un valore non indifferente....... #24 #24
|
abracadabra, io non ho mai visto una panoramica della tua vasca #12 , parliamo di animali grandi,cresciuti ,belli ,....ma possiamo anche vederli con una bella panoramica :-)) ;-) ?
|
geribg, http://www.acquariofilia.biz/viewtop...r=asc&start=15 a pagina 2 :-)) :-))
|
Abracadabra, cri quando vuoi fammi un fischio... ;-)
|
Auran, come ho già detto prima cerco di vendere tutto in blocco,se non riesco vedo che fare e nel caso ti contatto ;-) sempre SE....
|
si ora mi ricordo #23
Abra se decidi di....l'eufilia la prenderei volentieri :-)) |
Abracadabra, mi son perso qualcosa??????? DISMETTI???? -05
Comunque solo per gli animali, visto che non sei lontanissimo sentirei Agrizoo di Valdagno (Vi), li credo ti pigli il vivo. |
:-D vabbè dai ma io volevo sapere un parere sul prezzo totale di vendita.....me lo date il vostro parere ?
|
Abracadabra, pirla, te l'avevo detto che sto post non era una buona idea :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |