![]() |
claudiomarze, bene.........almeno sappiamo di cosa dobbiamo occuparci..............acquista un filtro post osmosi ;-)
|
ok, lo ordino ora da decasei. nel tempo che ci vorrā per arrivare (oggi trallaltro č venerdi) faccio qualcosa? sospendo qualcosa? al momento do solo Nanoreef kent A+B ed ho i carboni nel filtrino.
grazie ancora... |
claudiomarze, non puoi fare nulla.....x 3 giorni a questo punto non cambia nulla ;-)
|
ok, ci risentiamo appena mi arriva il post filtro.
ragazzi grazie mille per ora... |
claudiomarze, guarda che quei cosi non ti vadano sugli animali, che te li soffocano. in poche parole, nel possibile aspirali
|
ok #36# #36# ;-)
|
claudiomarze, anchio ho avuto i dino.... paura ragazzi paura sul serio... il mio nano era uno schifo...
cmq mi saranno durati un 2-3 mesi buoni... io non ho piu cambiato l'acqua, poi aspiravo in continuazione e poi stavo ogni tanto con un giorno di buio x poi riprendere con fotoperiodo ridotto... cmq č proprio un bel bagolo... |
aa... dimenticavo, ho aspirato tutta la sabbia che avevo messo...
|
ragazzi , sono mongolo lo so... ma come si fa ad aspirarli senza poi cambiare l'acqua?? io se ne aspiro un litro di acqua ho giā fatto un cambio del 5%!!!
la rifiltrate o cosa? |
claudiomarze, si rifiltra con collant ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |