![]() |
ne sn morti altri 3... oggi ho salvato i rimanenti, li ho portati da un altro mio amico che ha una vaschetta da una decina di litri in attesa di una casa definitiva
|
bè ovviamente sono contro un simile atteggiamento...il fdatto che quei pesci siano resistiti così tanto non mi sorprende...mio zio aveva un acquario (lo ha comprato quando io avevo 8 / 9 anni...adesso ne ho 21...ecco, per 5 anni ha lasciato perdere completamente l'acquario....sono morti tutti i pesci e dico tutti a causa di un ancistrus....questo pesce ha vissuto per 7 anni e vi giuro non scherzo in condizioni idell'acqua impossibili (fate conto che lo strato di feci aveva costituito un secondo strato di fondale), filtro spento per 7 anni e mai e dico mai un cambio d'acqua e ovviamente niente cibo....era piccolo circa 5 centimetri quando l'ha comprato e adesso è diventato un bestione di circa 20 cm...come lo spiegato un evento del genere?
|
Quote:
Loro i pesci li tengono così. |
Cinghialotto, mio padre nella preistoria ( si fa x dire :-)) ) aveva un 20 litri e la negoziante gli ha consigliato di mettere due scalari....qui siamo al limite della vergogna...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cinghialotto, vero! Questi ignoranti (scusami se è tua cugina) hanno anche la presunzione di sapere lo stato d'animo e di salute del pesce....c'è una mia amica che ha comprato un semplice pesce rosso da 1€ alle bancarelle...lo tiene in una vaschettina di 1 litro da un anno e cambia l'acqua quando si ricorda....Qualcuno puo dirmi che anche io facevo cosi ...ma io per ignoranza da bambino ebbi un pesce rosso ,e lo tenevo in una boccia di 5 litri...ma quel pesce è rimasto con me per 8 anni della mia vita e l'acqua era sempre pulita....o almeno non avevo la presunzione di dire che tsava bene...se solo avessi avuto qualcuno che mi avesse dato delle dritte!!! Insomma questa mia amica Si è arrabbiata quando ho detto che se vuole puo darmelo cosi lo metto nell'acquario perchè nella vaschettina da un litro soffre...lei dice "che se ne deve fare di tanta acqua!" ...mai sentite parole piu cretine e presuntuose.... -28d# -28d#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |