![]() |
io rientrerei nella loro tabella con un consumo annuo di 3500 kwh a 700 e circa annuali escluse le tasse..
|
alessandro_db,
A noi e' arrivata 296 euro, ma ancora non ho illuminato il marino. Certo faccio almeno due lavatrici al giorno e qualche sera accendiamo il condizionatore perche' fa davvero caldo. Poi ci sono i t8 del dolce , il frigo, e parecchie altre cosette......... Io temo la prossima quando attacchero' la plafo -05 -05 |
alessandro_db, se ne hai voglia leggiti questo topic...non è Edison...ma non cambia nulla ...sono tutti uguali ;-) : http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0
|
io per fortuna non ho bisogno del condizionatore vivendo in campagna sto al fresco la sera...
|
si l'avevo seguito è da quando mi sono iscritto che leggo tutti i topic sui costi energetici..
|
te che ne pensi ferdi?
|
Quote:
Le cose potrebbero cambiare davvero se il mercato fosse davvero libero...ma per ora in italia è ancora un'utopia. |
siccome io son fatto strano, preferisco scegliere chi mi -ciuf ciuf- e visto che enel non l' ho scelta io cambio a edison.. :-))
|
ha me e' arrivata ieri
293E e illumino con 2 plafo 6 x 54w e 6 x 24w 10 ore al giorno |
Ciao , mi dispiace per la "botta" che ti e arrivata ! Io invece controlando il contatore dopo due anni ho visto che ENEL mi ha contato 3800kwh in piu. Ieri li ho chiamati e la settimana prossima viene il tecnico per effetuare la lettura, e procedere per il rimborso #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |