AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Altra domanda di mio figlio.......ma c'e' poco da ridere.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=201116)

zack78 19-06-2009 13:21

giangi1970, subito dopo la domanda di tuo figlio la tua è stata..."ma quando inizia IL MERCANTE IN FIERA???" :-D :-D :-D :-D ...e la GATTA NERA... -11 :-D :-D

annamaria66 19-06-2009 15:02

giangi1970,
Purtroppo puoi metterla come vuoi ma secondo me tuo figlio ha gia' capito fin d'ora qual'e' la verita'....... e c'e' ben poco da spiegare finche' c'e' gente che paga tanto i calciatori anche se hanno solo un neurone in testa e zero valori morali, ai nostri figli non abbiamo granche' da dire #07
Rgzzi parliamoci chiaro....... il calcio piace quindi volenti o nolenti siamo anche noi gli artefici di tale vergogna...... se smettessimo di guardare partite forse diminuirebbero gli stipendi anche a loro -28d#

tene 19-06-2009 21:12

ciao anche mia figlia mi ha fatto una domanda simile rivolta pero' ad un cantante
ho cercato di spiegargli che una societa' dove mediamente un 'operaio come me lavora solo per sbarcare il lunario a bisogno di qualcosa che non l'ho faccia troppo pensare altrimenti s'incazza e qui intervengono i vari artisti e sportivi che sono pagati profumatamente perche' sanno fare bene qualcosa che altri non sanno fare e rendono ebete la maggioranza del popolino.
le parole non erano proprio queste ma il succo si
del resto andate a dirlo a baglioni (dopo che una bambina dicono essersi risvegliata dal coma ascoltando le sue canzoni) che vale meno di un dottore.
io se l'ho sento in coma ci entro :-D

mauro56 20-06-2009 11:05

IVANO (agente25),
Quote:

alcun sportivi di 18#23 anni prendono in una stagione lo stipendio che un rianimatore o un medico d'urgenza o un chirurgo prende in tutta la vita....non ho altro d'aggiungere
non mi fare girare i cosiddetti....
Poi chi lavora solo nel pubblico...non arriva manco in tutta la vita a quella cifra... :-) :-)

giangi1970, fagli capire che il denaro non e' la cosa piu' importante.... ed un astronauta si diverte molto di piu' di un calciatore per questo non sta a pensare ai quattrini :-D :-D

bubba21 20-06-2009 12:58

Quote:

Originariamente inviata da mauro56
non mi fare girare i cosiddetti....
Poi chi lavora solo nel pubblico...non arriva manco in tutta la vita a quella cifra... :-) :-)

In tutta la vita?! Starai scherzando Mauro spero! :-D

Ronaldo prende 13milioni di euro netti a stagione (solo da contratto, lasciamo perdere sponsor vari ecc)..

Una persona normale fai che prende sui 20mila euro all'anno dai..

Se lavora per 40 anni nella sua vita arriva a guadagnare 800mila euro, e da questa cifra ad arrivare a 13milioni di euro ce ne passa è!

Che schifo -28d#

zuello 20-06-2009 17:34

giangi1970, ottima occasione per dire a tuo figlio di fare l'astronauta e non il calciatore ;-)

giangi1970 20-06-2009 19:37

zuello, tranquillo......per ora vuole fare il disegnatore di fumetti o cartoni animati.......e gli piace la pallacanestro......

Abra 20-06-2009 20:03

oh poi se riesce a prendere i soldi di Totti & C e essere anche un ragazzo intelligente ben venga eh :-))

geribg 20-06-2009 20:33

giangi1970 , tuo figlio con le domande che si pone e gia piu inteligente di molti calciatori :-D :-D

Stefano G. 20-06-2009 20:50

Quote:

Originariamente inviata da geribg
giangi1970 , tuo figlio con le domande che si pone e gia piu inteligente di molti calciatori :-D :-D

#36# :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06.