Nautilus84 |
20-06-2009 17:06 |
Quote:
Originariamente inviata da Federico Rosa
Ormai son passati un po' di anni ma la sensazione dell'ultimo esame è un qualche cosa che ti rimane dentro e vedrai dopo la laurea #36# #36# #36# avrai un periodo di tempo (troppo breve purtroppo/meno male) in cui ti senti leggero leggero ... se capita d'estate sarà un'estate indimenticabile più o meno come quella dopo la maturità ... bei tempi #25 #25 #25
|
purtroppo quella della maturità non è stata bellissima...anzi...anche durante la maturità studiavo contemporaneamente per entrare in medicina...sacrifici...ma alla fine ben ripagati....
poi, come si può capire, di estati neanche l'ombra per poter restare in corso...
infatti dopo appena 5 anni e una sessione, ho finito con gli esami e mi preparo per la laurea a fine luglio....
sono passati già due giorni, ma ancora non ho realizzato che ho finito con gli esami....
il mese di agosto me lo prenderò tutto.... vacanze ... mare ... ACQUARIO ... e in ultimo (non per importanza) FOURM....
anche perchè già da settembre devo frauqentare il reparto che ho scelto per la specializzazione, a novembre inizia il tirocinio post-laurea fino a febbraio... poi esami di abilitazione e in ultimo..... esame di specializzazione.... -28d# come si dice.. NON SI FINISCE MAI...
|