![]() |
Ma a questo punto domani che faccio?Altro ciclo di General tonic..o furanol in vasca separata o al limite in vasca?
E soprattutto..alla prima andata di GT non ho areato..ma è cosi fondamentale areare?e perkè? Grazie :-)) |
Ma certo che l'aeratore è fondamentale, i farmaci bruciano ossigeno e la pietra smuovendo l'acqua favorisce lo scambio gassoso.
Non ricordo l'uso del GT, hai finito il ciclo? se sì cambio e filtraggio con carbone attivo per un giorno o due e ripetere la cura, comunque sul flacone lo trovi scritto. Se ti paiono meglio continua con lo stesso prodotto, se invece sono sempre mal messi e ti pare che peggiorino usa il Furanol ma in vasca a parte. |
Che la colonnare guarisca col GT mi pare molto ottimista, comunque io te lo auguro!!
|
Il GT ed il Bactowert sono indicati dal moderatore per questa malattia ciò non toglie che volendo può anche usare il Furanol ma teniamo conto che anche i pesci hanno un fegato e dei reni -28d#
|
Ho iniziato col furanol..20 Litri e una compressa..sono riuscito a prendere solo 8 neon però..gli altri 2 sono nascostissimi..spero di riuscire a prenderli dopo.. -05
|
Quote:
Crilù, ho sempre sentito dire che il GT è molto leggero e non indicato per problemi gravi...poi io personalmente non so, perchè non l'ho mai usato. Krukks, comunque se ora hai iniziato il Furanol, devi assolutamente portare a termine la cura! |
#12 Dramma..vedendo il barattolo di Furanol mi sono imbattuto per caso nella data di scadenza..recita 12/03 è tanto grave come cosa??
|
No...continua, sono solo due mesi.
|
2 mesi? 03 è l'anno..
|
:-D :-D :-D :-D invece di tre ho letto 9...mannaggia #19 ennò..stavolta è proprio scaduto :-( Continua con il GT oppure ordina il Bactowert on line.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |