![]() |
l'aria va regolata a ore 2
|
Quote:
mi sa che più di questo da questa pompa....non mi devo aspettare...forse mi ero illuso io di avere di più. Comunque posterò delle foto |
Ok, allora assodato che non sarebbe prestazionale aggiungere un angolo
verso l'alto, potrei accorciare la corsa del tubo di mandata nella camera ? ora è molto vicina al lato della camera, mentre accorciandola farei in modo che le bolle escano esattamente al centro . che dite ? |
secondo me avresti una dispersione delle bolle perdendo la spinta in alto derivante dal contatto forzato contro la parete frontale.
#24 |
Quote:
|
Salve ragazzi, ho provato a fare un paio di foto alla schiumazione...ma perdonatemi la qualità.....non sono Matteo per quanto riguarda le foto !!!
PS: Lo schiumato è quello prodotto in 4 giorni |
dall'ultima foto secondo me schiuma poco.
cambia pompa o controlla che la girante stia girando senza resistenze dovute da possibili giri di teflon o altro. |
s_cocis, è quello che ho preso da te...
|
alessandro_db, sicuro ? il teflon mio è nero...in foto vedo quello bianco #24 .... e in quella posizione il teflon non l'avevo messo dato che i tubi vanno ad incastro....
cmq, controlla il teflon alla base della girante, magari si è scollato e impedisce alla girante di girare più velocemente. che giri strani stà facendo l'ex-mio deltec ? :-D :-D |
s_cocis, si si che sono sicuro...io di teflon non ne ho messo....magari l'ha messo per migliorare gli attacchi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |