![]() |
Ho fatto l'esperimento con il pratino di riccia.Praticamente ho preso la rete verde di plastica dal ferramenta,sotto ho legato un peso di coccio e sopra zavorrato la riccia,legata come un salame...per ORA resiste a cory e ancistrus,sto aspettando che effetto farà quando cresce.
L'anubias ha fatto un altro fiore,mi ha incantato,cosi posto anche questa di foto :-)) |
wow che carino il fiore dell'anubias che esce dall'acqua!
quale rete di plastica hai utilizzato per la riccia? quella con l'interno in fil di ferro? |
maryer86, nono,vade retro fil di ferro!é di pura plastica!L'ho presa al ferramenta,onestamente non so per cosa era pensata originariamente...volendo posso postare una foto.
|
perfetto
volevo solo accertarmene perchè a lungo andare il ferro in vasca avrebbe creato non pochi problemi ;-) |
bellissimo il fiore dell'anubias , peccato però che non duri molto . però l'averlo prodotto significa che quella pianta sta in ottimo stato .
|
Ciao a tutti,
ho rimesso mano alla mia ultima creazione, aggiungendo felci (Microsorum)e muschi (Vescicularia+xmas moss) e quella grande radice nella parte sinistra, cercando di dare un tono il più naturale possibile. Aggiungo le nuove foto della mia "opera"..che ne dite? consigli? suggerimenti? critiche? A voi signore e signori! |
solo una cosa...UAU!!! veramente bella!!! #25
|
Lydia, veramente notevole, nonostante le molte varietà di piante, riesci a dare un bel senso di profondità, da l'idea di un "caos organizzato", di selvaggio sotto controllo.
La radice a sinistra è proprio bella. #25 |
marò è stupendo, lo voglio ank'io così..
|
Grazie dei numerosi complimenti,ma se vi viene qualche critica sono benaccette anche quelle! ;-) maryer86, mi aveva stuzzicato per il pratino di riccia,che ancora deve prendere il via per bene....ma qualcuno sa con la parte sotto della riccia cosa succede-li dove non sbatte mai il sole? :-D Marcirà?
bettina.s, infatti sono partita per mettere poche piante,ma poi è stato più forte di me..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |