![]() |
ah, ok ho cercato.
vuol dire gonfiarsi e ribaltarsi... non si può dirlo in italiano ? :-) |
|
Quote:
l occlusione intestinale, nonostante gli somigli, è un'altra cosa. Ciò che scatena il Bloat è tuttora sconosciuto. |
SECONDO STRIPPING DELLA FEMMINA :
totale 14 avannotti bellissimi e che già nuotano ne ho visto anche qualcuno brucare il mangime in scaglie polverizzato però a sto punto devo allestire a tempo di record una vaschetta con filtro. ho visto l'askoll mini trio (quello da 30lt per intenderci) costa poco (16euro) dite che va bene? |
Scusa la domanda, ma dei piccoli cosa hai intenzione di fare? #24
|
per ora voglio crescerli se ci riesco per pura soddisfazione, visto che è la prima volta ....
poi li regalo sul mercatino o li scambio perchè ? dici che mi restano "sul gobbo" ? |
Non saprei..
Purtroppo, non sono pesci così ricercati.. #24 In 30 litri così tanti non riesci ad accrescerli.. Per portarli a circa 4-5 cm secondo me ci vuole almeno un 60 litri #24 |
sì vabbè dai già è tanto trovare un buco in casa per il 30 litri...non è che ho una villa... qua in lombardia il terreno edificabile costa caro...ehahahaha #19 #19
appena sono sui 2 cm li ributto con i genitori.... oppure li lascio nel 30lt non mi sembra che sia sta sofferenza, si tratta di un paio di mesi...credo... no ??????? al massimo li porto a qualche negozio fidato e cmq per la mia esperienza in questa zona è PIENO di acquariofili, utenti di sto forum, li darei via in una settimana, se li regalassi....vediamo intanto se non muoiono prima...visto che TUTTORA sono senza filtro... |
sì il 30 litri va bene non ti preoccupare.
crescono molto lenti i piccoli di haplochromis. se li butti con i genitori appena sui 2 cm il maschio se li pappa. |
scusate gli avannotti sono ancora vivi, nel vaso senza filtro (saranno 3litri) cambio l'acqua due o tre volte al giorno
in compenso ho trovato un acquario da un vicino sui 20/30lt però non ha il filtro. potrei comprare anche già stasera un askoll mini ma poi non deve maturare un minimo? cosa consigliate ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |