![]() |
Un ultima cosa,voi quante vasche e ceppi possedete??cioe per ogni ceppo quante vasche occorrono??
|
blu grass
blau è un'altra cosa, è il gene, e qua ci vuole dark_70 per la spiagazione, benchè comunque sia presente in questa varietà. come disse un saggio: prima fate i pesci, poi parliamo di genetica fatti fare 3 vasche da 20 litri e un paio da 40 litri, poi quasi ci siamo. le prossime domande a quando avrai le vasche :-)) |
Ok,ora faccio l'interrogatorio a dark. :-)) :-)) :-))
scherzo^_^*_* allora oggi vado dal vetraio e gli dico quanto potrei spendere. |
metti in conto che se ti spara 150 euro per vasche molate e siliconate è già un ottimo prezzo
|
cosa?? #19 #19 #19 150ù?? #19 #19 #19 .quasi quasi le faccio io... :-)) ;-) .MA a proposito,si potrebbero fare,fatte in casa??fortuna che domenica faccio il compleanno quindi qualche soldo ci esce,speriamo bene.Ma che significa molate?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
4 coppie sono ospitate insieme alle caridine e le altre due in una vasca di comunità dove sono presenti, oltre ad altri guppies, anche platy, corydoras e due ancistrus. In tutti i casi credo che sia sconsigliabile salare l'acqua, con quei coinquilini. Spero che l'adattamento vada a buon fine, ma nelle condizioni attuali è impensabile pensare a fare quarantena. Comunque sembra che tutte le coppie godano di ottima salute, al momento. E mi sembra anche che siano di giorno in giorno più vispe. Non posso che sperare, al momento. Quote:
coda a badile blond metallic (punteggio 63.67 pagata 3 euro) coda rotonda-gray-moscow-AOC (punteggio 73 pagata 5 euro) Diciamo che comunque a parte i gray moscow blue di Maglio ho speso per le rimanenti coppie meno di quanto avrei pagato per dei commerciali qualunque. ( e i red polacchi mi sembrano davvero belli) Non sto rischiando molto, dunque. Il discorso vale più per un futuro più che probabile tentativo di allevamento che per la situazione attuale :-) :-) |
Ok me le farò fare.Comunque credo che ci vorranno meno d 150 euro,qui in sicilia e meno caro il costo.Non so perche,però.Mario dimmi una cosa,sei tu quello nella foto che e messa nel topic dell contest?chi ce la,in quella foto,che si puo conoscere?
|
Quote:
su queste avrai tutti i consigli di cui hai bisogno. i metallic coda a badile li ho anche io, gray però sono pesci molto robusti e prolifici io mi attrezzerei con le vasche. la quarantena ed il trattamento con acqua e sale è fondamentale nella stragrande maggioranza dei casi io quelli che ho esposto e che mi sono riportato a casa li stò trattando addirittura in vaschette da 5/6 litri i pesci dei polacchi purtroppo non li conosco non erano classificati come coda tonda vero? |
Lo so chi sei,o sei il primo,e o sei quello mezzo nascosto all'ultimo.Uno di quest due,mentre dak e quello col computer il secondo con la divisa ufficiale.Se si fara piu vicino a me,tipo campania e lazio,salirò cosi vi reimpio di domande. :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |