![]() |
Quote:
Tu sai che io sto in continuazione a provare schiumatoi, ma questo problema non lo rilevo; su nessuno, salvo incrostazioni di calcare anomale. geppy |
giangi abbassa la salinità.....che so a 20/25/1000 :-D :-D :-D
no.. seriamente.... grasso idrorepellente per sub o quello blu per nautica....sui vertici della girante e vicino al setto mobile, sull'attacco....tutto rigorosamente all'asciutto e ti scordi di fare manutenzione...garantito..! PS. questo vale per tutti gli skimmer che montano la 2000/1 PPS. si, la 1260 da meno problemi...ma di suo già fa il doppio del rumore di una aquabee sporca..! |
piggarello, Ok....sara' fatto!!!!!!!!!!
Ma la vasellina da maniaco sessuale fa' lo stesso!!!!!! :-D :-D :-D Come stanno le tende???????? |
secondo me la vaseli è ottima...ma non quella da maniaco....ci vuole quella "tecnca filante" :-D :-D :-))
|
mi....come siete esperti di vaselina!!! #13
no....la vaselina è troppo liquida, il grasso di cui parlo io è moolto denso e in acqua non si scioglie...fa delle palline dure... |
Quote:
Perchè quella la hai già, vero??? Brutto porcello!!!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 A parte gli scherzi: la vasellina in pasta va bene ma non ha la tenuta nel tempo del grasso siliconico. In realtà vasellina, o grasso che sia, non ha la funzione di lubrificare ma quella di creare una sorta di "barriera" che impedisce al calcare di attaccarsi. ;-) geppy |
Quote:
|
Geppy, Abracadabra, Ok vada per il silconico....ma dove lo trovo......a parte da Abracadabra, che ne avra' a chili ma per altri motivi...... -ciuf ciuf-
Sempre in negozi da sub??? |
Quote:
|
Abracadabra, La vasellina e' per i principianti......per me ormai e' inutile......
Geppy, Posso usarlo anche per o-ring del bicchiere che comincia a diventare decisamente duro da togliere???? Scusate...ma tutte ste "paste" non inibiscono la schiumazione.....anche se poco???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |