AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   46 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=200728)

david73 14-06-2009 20:54

Tanto di cappello al Rossi sportivo e pilota,come persona mi sta sui c...... (ma ovviamente lo conosco solo attraverso la televisione) sempre sopra le righe, preferisco personaggi come Melandri e Capirossi.Certo che se continuate a guardare solo la Moto GP di sorpassi così ne vedrete sempre ben pochi magari ogni tanto buttate un occhio alla "povera" SBK mi sembra ci sia un certo Ben Spies che cose così le fa quasi ad ogni gara :-))

giangi1970 14-06-2009 20:57

fipenso, Questa non l'ho proprio capita.......quindi quelli che lo criticano sono tutti anti patrioti perche' non si sentono rappresentati da lui?????
Fammi capire.......

Abracadabra, Evvabe'.......che hai tutte le gare fatte fino ad ora registrate......mica sara' l'unico che ha sorpassato la........
Sorpasso staccata......insomma....sempre davanti era dopo la curva......

asvanio, Quel poco che hanno fatto vedere al Tg non puo' rendere......gara veramente fantastica........

Rama 14-06-2009 20:57

Ultimo giro da urlo.... Vale è un grande, hai voglia a fare quello che ha fatto lui in tutti questi anni... ne devono passare i vari Stoner e Lorenzo prima di essere paragonabili a Rossi...
Una volta c'era Biaggi a tener botta... poi Gibernau... ora Stoner... i primi due hanno dovuto chinare il capo davanti a lui... il terzo vedremo, ma di certo per poterlo confrontare a Vale ne devono passare di anni, titoli, gare e numeri ai limiti delle leggi della fisica... ;-)

E un applauso particolare alla tifoseria di Vale che ha esultato per Lorenzo!!!
Due settimane fà al Mugello mi ha fatto schifo vedere gente di tifoserie che non stò neanche citare (gente che starebbe meglio nella curva di uno stadio che a sciupare il motociclismo...) che esultavano per la sconfitta di Rossi...

ACE65 14-06-2009 21:02

Chi segue la mia rubbrica SBK2009 ;-) sà bene come la penso su Vale, oggi tanto per cabiare e per smentirmi come sempre, ha fatto il GIRO si quel giro, quello che tutti i piloti della terra hanno sempre sognato, sin dagli inizi e fino alla fine dei giorni, quel giro che dopo un duello all'ultimo sangue con il tuo avversario si conclude all'ultima curva, all'ultimo metro. Quello dove tu finisci nella storia e il tuo avversario rosicherà a vita. Forse nessuno si è accorto o ci avete fatto poco caso, ma Vale a metà dell'ultima corva perde l'anteriore, non si sdraia solo perchè qualche santo ha deciso che la gara finisca così. Bravo VALE.
Grazie anche a Lorenzo uno che non guarda in faccia a nessuno e che non si fa intimidire da nessuno, l'abbraccio finale con Vale dice tutto il suo valore.

CIAO #19 #19 #19

Ps. Dai Casey resisti! DUCATI FOREVER!

PP. Cinque gare per avere i primi tre a 109 punti.....fino ad oggi abbiamo perso tempo :-D :-D :-D :-D

fipenso 14-06-2009 21:05

giangi1970, non volevo insinuare assolutamente nulla di tutto ciò...volevo solo rimarcare come noi italiani siamo soliti a cambiare opinioni e giudizi in base a cose che ci dicono altri o che ci fanno credere....prova solo ad immaginare DUCATI-ROSSI....un po' come pensare che qualche anno fa Schummi era di Milano e giudava una certa rossa di maranello. Che figata #19

Ribadisco lode alla ducati ma di Rossi ce n'è uno solo #36# #25 #25

riccardo.b 14-06-2009 21:07

pepa_90,

dici bene rossi c'è... rossi c'e ...rossi c'è!!!!!!!

tutti in piedi sul divano!!

grande valee!!!

giangi1970 14-06-2009 21:20

fipenso, Calma......a me Vale non piaceva neanche quando era in Aprilia in 125 o 250.....
Certo che anch'io godrei come un cervo se venisse in Ducati........ma per ora abbiamo Stoner....che non melo fa' rimpiangere..... ;-)

riccardo.b, Almeno qua'.....cefchiamo di evitari le citazione alla Guido Meda......lui si che e' un vero scandalo...... #23 #23 #23

Abra 14-06-2009 21:21

Quote:

Abracadabra, Evvabe'.......che hai tutte le gare fatte fino ad ora registrate......mica sara' l'unico che ha sorpassato la........
booooo alle volte non capisco se scherzi o dici sul serio.....ma oltre a non averle viste io,nella telecronaca mi sembra che lo hanno pure confermato...ma vabbè....

giangi1970 14-06-2009 21:29

Abracadabra, Cri....lo sai meglio di me' che in telecronaca si dicono tante cose......hanno detto che non l'avevano mai fatto.....dopo pochi minuti lo stesso Vale ha detto che quel sorpasso l'aveva gia' fatto a Stoner,solo che non era l'ultimo giro.......
Poi insomma....stiamo parlando di Meda.......siamo seri su'.....

Paolo Marzocchi 14-06-2009 21:40

mah! probabilmente.......non capisco na cippa pure di moto!! #24 sarà perchè ribadisco mancavano concorrenti adatti alla gara, vedi Pedrosa e Stoner per vari problemi fisici....... ma il bello di sta gara sono quei doppi sorpassi che si sono succedi alla fine...per il resto......io una bella gara non l'ho vista,.,,,voi si??

Vale-Ducati??? mi sa che gli convenga rimanere dov'è!!! se non vuole essere suonato!!!!
oggi la yamaha era anche più veloce in rettilineo rispetto alla Ducati....( come ieri in prova del resto...) perciò....... la gara ripeto è stata a due.....se la motogp si riduce a due ...come succedeva con la F1...beh.....mi sa che un gran successo non lo ottenga!!! e poi a proposito....si può fare una petizione per cacciare guido meda???? è ridicolo|!!!! #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30.