![]() |
Gurda...a me, come detto, han mandato una lista di cose da fare...quasi fossi un sotwerista... Non ho nemmeno il tempo di respirare, figurati se ho tempo di fare quelle cose...
Se non me lo mette a posto Gilberto...sta volta lo rispedisco e se lo tengono... ;-) |
quello che mi rodere...è che se ti ho mandato un modulo per la riparazione....e te lo levi dalla circolazione perchè è difettoso...ma mi puoi rimandare un'altro modulo anche se nuovo che non funziona???ma cazzarola di figura ci fai??ma dai...poi ti viene voglia di rimandarlo ma ti dovrebbero ridare anche i soldi indietro...ma non credo lo facciano......vabbè aspettiamo fiduciosi un'intervento di Gilberto....l'unico serio e disponibile...se parli con i tecnici aquatronica sembra di stare alla nasa e se Obama non ti da il permesso è già tanto che te lo riparano.... :-D ciauzzzzzzzz
|
Quote:
Se non hai tempo, non hai voglia, non sei soddisfatto, mi spiace molto visto che in questo prodotto ci credo molto, ma come ti ho gia' detto, se vuoi venderlo ho la fila di persone che cercano un'usato..... Poffo, grazie per il complimento, ma se non fosse per i responsabili (e non solo) di Aquatronica, io non sarei qui a rispondere..... anche per questo reputo Aquatronica estremamente seria. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |