![]() |
Quote:
|
Quote:
|
shilling, infatti adesso ti stai documentando e puoi comunque riparare agli errori, commessi per inesperienza..:-))
Comunque tra botia morleti e Botia macracantha c'è differenza, il primo arriva sui 10 cm mentre il secondo anche fino a 30. Io pensavo fosse il macracantha, ed in base a quello avevo sentenziato troppo velocemente ;-) |
shilling, ottimo!
Se c'è la volontà di migliorare i progressi arriveranno! ;-) |
Quote:
Regala a tua moglie un bel libro con tutte le schede sui pesci più comuni, così quando avrà voglia di farti quelche regalo.... I Botia riporlali in negozio, quelli che hai non dovrebbero essere tra le specie più grosse, cmq...500l forse no ma 70l è impensabile, soffrirebbero di nanismo! Sul muschio...non saprei, controindicazioni non ne ha, se piace a te... mi permetto un consiglio non chiesto...perche non metti uno sfondo...nero o blu scuro sul vetro posteriore? ...così nascondi la presa i cavi...il muro.... |
shilling, a costo di annoiare la consorte ti conviene farle delle piccole lezioni di acquariofilia, le dici che l'acquario è un piccolo ecosistema, che si basa su una serie di equilibri e di compatibilità (un pò come il matrimonio :-)) ), che è una cosa affascinante etc. etc., del resto se è stata lei a regalarti l'acquario lo dovrebbe apprezzare.
Mogli, mariti e parenti vari dovrebbero fare regali acquaristici solo su ordinazione, tipo lista di nozze, visto che siamo in tema :-)) |
Miranda, io ormai ricevo solo (o quasi) regali in busta -ROTFL- poi compro io, quando ci rivediamo dico: "guarda che m'hai regalato!!! bellissimo!! mi serviva proprio!! " -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
|
[quote="gflacco"]
Quote:
[quote="gflacco"] Quote:
[quote="gflacco"] Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |