AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mio figlio mi ha messo in crisi!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=200622)

zack78 13-06-2009 08:42

giangi1970, dopo la gatta nera fagli vedere discovery channel..pero' non garantisco che abbia la mente completamente lucida.. :-D :-D :-D

GROSTIK 13-06-2009 09:52

e questo č niente pensa quando ti chiederā :"papā perchč quelle signore stanno al freddo e si scaldano con il fuoco invece di stare a casa?"
..... :-D :-D

Abra 13-06-2009 11:04

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK
e questo č niente pensa quando ti chiederā :"papā perchč quelle signore stanno al freddo e si scaldano con il fuoco invece di stare a casa?"
..... :-D :-D

e questo č niente....aspetta che legga i giornali!! e poi valle a spiegare che "amante del secondo canale" vuole dire che mentre fā sesso guarda RAI 2 :-D :-D

zack78 13-06-2009 11:12

Quote:

mentre fā sesso guarda RAI 2
:-D :-D :-D :-D

tene 13-06-2009 12:49

Quote:

vuole dire che mentre fā sesso guarda RAI 2
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
a mia figlia quando mi a detto risentita:
"ma quella non si e' ancora accorta che l'autobus da qua non passa,tutti i giorni sta ferma a questo incrocio e aspetta."
ho dovuto spiegare cosa e' un pu.....prostituta
#24 #24 #24 #24

mauro56 13-06-2009 20:47

giangi1970, lui ti ha fatto quelle domande perche' e' intelligente. Loro ti hanno dato quelle risposte perche' sono mediamente scemi :-D :-D :-D . Non gli fare vedere ******* alla tv se no alla lunga si uniforma alla media... meglio le domande a cui non sai rispondere :-)) :-))

giangi1970 13-06-2009 21:01

mauro56, Tranquillo....come qualche elemento del forum manco se lo pianto davanti a uomini e donne tutto il giorno non ci diventa!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

Abra 13-06-2009 21:13

:-D chissā a chi ti riferisci eh :-D faccio parte dei mediamente scemi....

giangi1970 13-06-2009 22:27

Abracadabra, Ti piacerebbe....tu stai sotto la soglia dei mediamente scemi!!!!!!! :-D :-D :-D

POLVERE 14-06-2009 15:43

Re: Mio figlio mi ha messo in crisi!!!!!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
Sapete quelle domande a cui non sai come rispondere......
No non riguardano il sesso...ha solo 8 anni!!!!!!!!
Eccovene solo tre....vediamo cosa rispondete......io non ci sono riuscito....

1) Se in pescheria si vende il pesce perche' non si chiama pesCEria invece che pesCHEria.....mica si vendono le pesche.......

2) Che differenza c'e' tra una grotta e una caverna????

3)Perche' il Volante delle macchine si chiama cosi e non Girante visto che serve a Girare......
A dire il vero gli ho detto che serve a VOLTARE....ma lui giustamente mi ha detto che allora si dovrebbe chiamare VOLTANTE non VOLANTE......

A voi le ardue risposte............

forse per le grotte ti posso aiutare :
le caverne si aprono e comunque rimangono piu' o meno in superfice , mentre le grotte vanno sempre in profondita' .
certo che se tuo figlio ti fa' gia' queste domande, prova a pensare fra qualche anno cosa ti aspetta !!!
ciao polvere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51.