![]() |
per andare bene va bene, ma ti ripeto, con gli LPS sono mrglio i T5, con questa puoi allevare anche qualche SPS ;-)
|
UCN PA,
melio abundare quam deficere :-)) :-)) :-)) :-)) (meglio abbondare che mancare) |
Tetr4kos, mettici una 20000k se ti piace la luce azzurra...con lps è una goduria per gli occhi :-))
|
UCN PA, dimenticavo di chiederti.......immagino che per fare quelle affermazioni , hai provato ad allevare LPS sotto 1 t5 + t8 ...giusto?? #24 #24
|
ALGRANATI, no, ho provato ad allevare una euphilia con 3 T8, e all' inizio si apriva male, piano piano andava sempre peggio e poi non si è + aperta complletamente.
comunque ho letto così tanto sugli LPS e di quanto ho capito che la luce che ha Tetr4kos, è insufficente comunque prima di venire qua penzavo che con 150w non potevo allevare acropore quindi può essere che sbaglio ;-) |
UCN PA,
sotto il cono di luce le puoi allevare eccome.....una bella loisette...secondo me campa bene.... comunque passando dalla mia plafo a quella che vi ho fatto vedere quanto aumenta la bolletta??? + 0 - mica una cosa precisa |
UCN PA, fatti un giro per le vasche di acqua1 e sebyrof :-)) ;-)
sei sicuro che a far morire la tua euphillia sia stata la luce?? io tengo una plero sotto 2 led ;-) |
quello che voglio dire-...è di non pensare xchè tutti pensano.....ma provare ;-)
|
Quote:
poi non lo so mi sembrava tutto ok #24 #24 #24 ;-) |
UCN PA, non intendevo i valori.
i coralli muoiono non solo x valori sballati... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |