![]() |
Quote:
proprio tutti no ... ma la maggior parte Quote:
Quote:
Comunque io se vossi in voi aspetterei .... vi faccio da cavia e vedete come va con me. |
Ashard, Ok...aspettiamo ansiosi..... :-))
|
E quello che volevo far capire......in poche parole a parità di KW consumati 1 contatore spende molto di piu di 2 contatori, perche da Gennaio quando un singolo contatore supera la soglia annuale di 4500 Kw le tasse e imposte raddoppiano pagando ogni KW in più con un costo più alto.......suddividendo il consumo in 2 contatori si rientra nei fatidici 4500 KW. :-)
|
mauri10565, Ok....pero' si raddoppiano anche i canoni fissi......e' questo che non capisco.....
Io sono sui 6000Kw hanno(1000-1100Kw a bimestre) il gioco varrebbe la candela???? |
giangi1970, Per capire se ne vale la candela perche ogni zona ha le sue tariffe e tasse.....dovresti trovare qual'cuno nella tua zona che consuma piu ho meno la metà del tuo consumo circa 3000kw annui fare un calcolo di quanto spende ha l'anno e moltiplichi X 2.....
|
Quote:
|
4,5 kw ... siamo solo in 2 e quasi sempre fuori casa...per cui quando siamo in casa lavatrice/forno/lavastoviglie/phon/luci/condizionatore (non sempre tutti insieme ovviamente ...ma 2 o 3 si) + ovviamente acquario.... quindi se non vuoi che ti salti la luce ogni 5 minuti ti consiglio 4,5kw.
Ciao -28 |
3kw :-))
|
3kw nessun problema
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |