![]() |
Quote:
Le foto della vasca e si intravede il flave sono sempre su metodi di gestione,ma su Zeovit+biodigest..........in basso #36# |
rottweiler, scusa ma mi ero perso le foto , hai una bella vaschetta , secondo me hai paciugato un pò troppo , io non farei più niente e la farei stabilizzare un pò .
A parte se puoi spostare un pò di pesci ( se la foto è recente mi sembra che tu ne abbia ben più di nove) e fai dei cambi regolari non troppi ... Lo skimmer lo farei lavorare bagnato per una decina di giorni non di più e poi vedi come si comportano i coralli hai degli animali resistenti .... |
Quote:
le foto non sono recenti alcuni pesci sono stati tolti,lo skimmer lavora bagnato in questo momento da 2 sett,i cambi li faccio ogni sett 15lt. ;-) |
non vedo le foto #24
|
Quote:
sono sempre su metodo di gestione,ma alla voce Zeovit+biodigest. Grazie |
rottweiler, di niente fammi sapere come va... ;-) ;-)
|
Quote:
la zeolite sta bene cosi.....il carbone che faccio lo elimino dall interno del reattore??? Biodigest-bioptim:con che dosaggi???? #36# |
rottweiler, non eliminare il carbone, finchè i valori non tornano ok continua con zeovit, magari soltanto con zeostart, zeobak e zeofood.
;-) |
rottweiler, scusa se approfitto del thread aperto da te ma credo che la mia domanda possa servire a tutti e due,mettiamo il caso che uno voglia fare un Berlinese con in aggiunta il reattore di Zeolite le dosi del prodotto rimangono le stesse che per il sistema Zeovit? Ed ancora,lo squotimento fatto mattino e sera è da effettuarsi comunque?
Grazie |
Quote:
la mia vasca e di 200lt,quindi nel reattore girano se si puo dire 450g di zeolite con un flusso di 250lt l ora. Il carbone vorrei eliminarlo perche vedo che la xenia a difficolta nell aprirsi,quindi sicuramente in vasca o scarso iodio. Anch io avendo solo coralli molli in vasca voglio passare al berlinese classico tenendo la zeolite............attendiamo risp da chi e piu esperto!!!! Le tue sono 2 belle domande che appunto interessano anche a me #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |