![]() |
auz, io per ridimensionare utilizzo ACDSee Pro 2 , ha la funzione "Batch resize image" , quindi selezioni tutte le foto e te le ridimensiona tutte in una botta sola ;-)
la stessa cosa per applicare effetti o altro. |
|
cocis,gia dal nome,mi sa che io non riesco....per ora vado cosi,solo che in origine queste foto sono fatte in macro,io l'originale se lo zoommo vedo i polipi,se ingrandisci queste diventano sfocate...
poi non ho capito una cosa,l'immagine è 3,2mb con paint ridimensiono e la porto all'80% sia in larghezza che in altezza e mi viene fuori una foto da 7#800KB....è giusto? il sito che uso io è PicOodle!...mel'ha consigliato omar&ire,mi ci trovo bene perche è facilissimo,pero' non so...vederle sul mio pc e ingrandendole sono fotoniche!!!cosi belle e basta.... |
auz come hai fatto a tornare a casa?
Io mi sarei nascosto sotto lasabbia per rimanere li.. :-D :-D Spettacolo complimenti comunque! |
|
omar...ti giuro che la prima volta che ci sono andato è stata veramente dura...
non solo x il fatto dei coralli ma x tutto il contesto,stai senza scarpe,SEMPRE,piove e ci sono 30 gradi...c'e il sole....ci sono 30 gradi...non c'e il minimo rumore se non quello del mare..non vedi una macchina un segnale stradale,,,ti scordi dell'orologio perche quando c'e chiaro ti svegli,quando hai fame mangi,quando c'e buio vai a nanna....insomma cambi prprio stile di vita... per come la vedo io,il fatto che ci siano i coralli è un valore aggiunto,certo molto alto nel nostro caso che abbiamo questa passione,ma il fatto di essere su di un'isola che cosi a spanne sara 1500m2 dove massimo ci sono 40-50 persone che dopo 2 giorni conosci tutte secondo me è stupendo e ti crea quella calma interiore che solo una situazione del genere in un posto simile ti puo dare... insomma ci manca solo qualche zoccola brasiliana e poi sarebbe il mio sogno!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
|
stavo facendo snorkeling e guarda un pò chi mi è venuto a trovare!!!!!!!!! per riuscire a fotografarlo non ho nemmeno avuto il tempo di regolare lo zoom #23
|
Sti cavoli che coralli!! Compliementi auz!!
A settembre io vado con la mia ragazza a Biyadoo.. Le immersioni non le abbiamo mai fatte, secondo te solo facendo snorkeling si riesce a vedere parecchia roba? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |