![]() |
NIKO1969, figurati, in tal caso ti chiedo scusa, è che ogni tanto compaiono "nuovi utenti" di un'arroganza atroce, quindi è bene essere prudenti da subito ;-)
fortunatamente non è il tuo caso :-) |
allora forse cosi sarò piu kiaro: io ho una plafo dimmerabile da me modificata quindi mi voglio sbizarrire anke nei particolari e cioè voglio gia ke ci sono inserire le fasi lunari con i led. E una cosa normale ke se voglio far funzionare regolarmente la plafo dovrei pilotarla con una centralina del genere: aquatronica limulus e ki piu ne ha piu ne metta giusto!? e con quest'ultimo effettuare le fasi lunari xò se non trovo questo alimentatore dimmerabile x led non posso farlo.. allora adesso voi mi direte: e adesso cosa vuoi da noi????! niente semplicemente un'idicazione se magari sapete dove potrei trovarlo se c'è qualcuno ke lo sa ovviamente
|
jorgo anke se non mi sembrava il caso scuse accettate essere arrogante non è nel mio stile ;-)
|
Quote:
limulus non so se lo fa, ho cercato anche io come un matto in alimentatore dimmerabile che simuli le fasi lunari ma non ho trovato nulla in commercio, come ti ho già scritto ti dovresti rivolgere ad un negiozio di elettronica...... |
limulus lo fa, ma il punto non è ne limulus ne aquatronica e ne tutto il resto... comunque non dovete cercare al posto mio non vi ho kiesto di fare questo io le mie ricerke le ho fatte solo ke ho pensato di rivolgermi sul forum se magari c'era qualcuno ke mi aveva preceduto con quello ke voglio realizzare io...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |