![]() |
certo per le foto -11
nn credo che lo rifaro...e soprattutto in vetroresina!! se devo farci i buchi dietro per farci andare i pesci, i buchi dovranno esse almeno di 20cm...sai i discus :-)) |
ho iniziato a colorare la radice #22 mi sono piaciuto (voi criticate pure)
ho dato una base di terra di siena e poi ho iniziato a dare un po di ombre e punti di luce con nero e giallo...diciamo che la meta di sinistra della radice è guasi ultimata, solo pochi ritocchi farò.. probabilmente domani finisco la radice, spero.... e poi lascio li tt fermo fino il 23 (vacanza isola d'Elba ;-) ) ecco una fotina :-)) |
Prova anche a lavorare con la tecnica del pennello asciutto per fare le ombre ;-)
Comunque stai andando bene !! Bravo!! #25 #25 |
come è la tecnica del pennello asciutto??
io avvolte ho tirato il colore quando stava per asciugarsi..è quella?? |
no a pennello asciutto prendi pochissimo colore e lo passi nelle zone dove vuoi fare qualche sfumatura
Prova prima su un pezzo di polistirolo da buttare via ,non farlo subito sul decoro,fai un po di prove e vedi quello che va meglio |
il pennello è un piatto con punta stondata in fibra sintetica ma molto morbida..lo posso fare con quello??
|
Ciao,
Quote:
Prendi con un pennello piatto (Piccolo è meglio) un pò di colore, lo strofini su uno straccetto, e quando rimane poco colore lo passi solo sui rilievi. |
sarà fatto ;-) intanto vi posto la radice tutta colorata...ora vedo quando si asciuga che tonalita prendono i colori, ho visto che tendono a scurire una volta asciutti..cos vedo se riprenedre dei punti con del nero o con il siena per dagli luce...
ditemi pure gli interventi che farete voi!! anche se devo afre altre foto per capire meglio |
ah..a questo punto come mi consigliate di fare le rocce?? sul grigio canna di fucile o grigio topo ad esempio??
anche la radicie alla fine ho deciso di farla un pochino piu scura in modo che poi le piante e i pesci ci risaltino..sbaglio? |
Complimenti è bellissimo,ciò che vorrei realizzare anche io bravo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |