![]() |
Quote:
la settimana scorsa per 3 gg ho dovuto chiudere non si lavora #07 per non parlare poi degli insoluti -04 quel poco che lavori non te lo pagano -04 è dura per tutti |
s.gridelli@hotmail.com, quoto i miei dipendenti spero per loro eper me di tenermeli stretti stretti, e di darglianche la gratifica....spero....spero....spero...
|
Quote:
Banche per prime.... lavoro nell'IT, un disastro... |
Macchiella Marco, Bhe....non e' del tutto vero che non ci sono piu' soldi....diciamo che c'e' molta piu' paura di spenderli......
|
paura di spenderli non saprei...due giorni fà ,in un centro commerciale, c'era la fila davanti alla vetrina di cellulari,videocamera,ecc #24
mentre facevo la fila per sviluppare le foto della mia piccola vedevo la gente che puntava il dito su macchine fotografiche costosissime..alla faccia della crisi -05 |
Temo che non sarà breve come tutti ci auguriamo.
Lavoro in ambito meccanico e giro parecchio il nord Italia. I cali dei fatturati delle aziende sono nell'ordine del 50-75%. O in autunno si inverte almeno la tendenza o saranno davvero guai seri! Altro che nitrati o fosfati :-D (ridiamoci su va!) |
Quote:
|
Ragazzi, se siete tutti iscritti....sposto in EVENTI..
Questo con le vasche non centra una cippa. mi date voi l'ok?? #13 |
Quote:
|
ALGRANATI, ok.. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |