AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cassa integrazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=200200)

Stefano G. 08-06-2009 21:50

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
GreenPeace, Per quello ti ho detto che non entravo nel merito delle grandi aziende.....perche',sinceramente,non so' cosa succeda e quali e come vengano fatti gli accordi.....
Nel piccolo,come nel mio caso,quando fai una riunione sindacale,dall'altra parte del tavolo,c'e il datore di lavoro e non un'entita' astratta che non si sa' bene che mansioni svolga in azienda.....
Se una cosa non mi va' bene devo parlarne col datore di lavoro e non con un consiglio a qui poco frega di come arriverai a fine mese....
Da questo punto di vista,nel piccolo e se continuieranno a dare aiuti,siamo molto avvantaggiati rispetto alle grandi aziende.......
Poi oh.....parliamoci chiaro......nel piccolo cme il mio,se gli ordini ci sono o non ci sono il datore ha poco da fare il furbo.....lo vedi se ci sono o no......

ho una piccola azienda con 9 dipendenti vi assicuro che io e il mio socio ci sbattiamo come matti per cercare un pò di lavoro
la settimana scorsa per 3 gg ho dovuto chiudere non si lavora #07
per non parlare poi degli insoluti -04
quel poco che lavori non te lo pagano -04
è dura per tutti

cicala 08-06-2009 22:03

s.gridelli@hotmail.com, quoto i miei dipendenti spero per loro eper me di tenermeli stretti stretti, e di darglianche la gratifica....spero....spero....spero...

Macchiella Marco 08-06-2009 23:44

Quote:

per non parlare poi degli insoluti
purtroppo quoto... il problema è che non ha più soldi nessuno,
Banche per prime....
lavoro nell'IT, un disastro...

giangi1970 09-06-2009 08:51

Macchiella Marco, Bhe....non e' del tutto vero che non ci sono piu' soldi....diciamo che c'e' molta piu' paura di spenderli......

GreenPeace 09-06-2009 12:28

paura di spenderli non saprei...due giorni fà ,in un centro commerciale, c'era la fila davanti alla vetrina di cellulari,videocamera,ecc #24
mentre facevo la fila per sviluppare le foto della mia piccola vedevo la gente che puntava il dito su macchine fotografiche costosissime..alla faccia della crisi -05

tom03 09-06-2009 13:20

Temo che non sarà breve come tutti ci auguriamo.
Lavoro in ambito meccanico e giro parecchio il nord Italia.
I cali dei fatturati delle aziende sono nell'ordine del 50-75%.
O in autunno si inverte almeno la tendenza o saranno davvero guai seri!
Altro che nitrati o fosfati :-D (ridiamoci su va!)

Fragiacomo 09-06-2009 22:01

Quote:

Originariamente inviata da tom03
Temo che non sarà breve come tutti ci auguriamo.
Lavoro in ambito meccanico e giro parecchio il nord Italia.
I cali dei fatturati delle aziende sono nell'ordine del 50-75%.
O in autunno si inverte almeno la tendenza o saranno davvero guai seri!
Altro che nitrati o fosfati :-D (ridiamoci su va!)

Quoto alla grande,io mi sento dire "dobbiamo utilizzare le risorse messe da parte" ma cribbio anche quelle prima o poi finiscono, io sono dall'altra parte della barricata ma vi garantisco che è molto dura,immaginate quali siano le perdite con un fatturato sceso al 50% anche solo con 20 dipendenti,ragazzi parliamo d'altro se no mi viene voglia di mettermi al posto di qualche pesce -04

ALGRANATI 09-06-2009 22:05

Ragazzi, se siete tutti iscritti....sposto in EVENTI..
Questo con le vasche non centra una cippa.

mi date voi l'ok?? #13

Stefano G. 09-06-2009 22:13

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
Ragazzi, se siete tutti iscritti....sposto in EVENTI..
Questo con le vasche non centra una cippa.

mi date voi l'ok?? #13

+ che giusto ciao

GreenPeace 09-06-2009 22:32

ALGRANATI, ok.. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32.