![]() |
riguardo al velamox ho iniziato ma peggiora
|
visto che ormai ho capito che me la sono giocata
c'epossibilità che anche gli altri pesci in vasca vengano contaggiati? come posso intervenire ? faccio il cambio dell'acqua e metto i carboni? |
ma è isolata o è con gli altri? se non l'hai isolata, fallo prima che impesti tutto
|
è in una sala parto nell'acquario principale
ma dove la isolo nn ho un'altro acquario |
La sala parto non serve a nulla:
- il pesce è come se fosse con gli altri, quindi mantieni il rischio di infettare gli altri - stressi in maniera spropositata un pesce che è già debilitato tanto valeva lasciarlo libero comunque, hai un catino/secchio/bidone pulito? basta che sia un recipiente da 15-20 litri minimo pieno dell'acqua della vasca e con un areatore |
sono andato dal negoziante e mi ha dato l'esha 2000 mi ha detto 25 gocce per 100 lt il primo giorno e 12 gocce invece il secondo e terzo giorno
che ne dite? |
Che se la cura con l'esha2000 fosse stata buona te l'avremmo suggerita noi.
Dal negoziante non dovevi comprare un medicinale, ma una vaschetta in cui isolare il pesce. #07 |
l'aulo è ancora viva oggi è il terzo giorno di trattamento con esha
l'aulo adesso ha una respirazione più regolare e la protuberanza che gli era spuntata dall'ano sta piano piano rientrando anche se continua ad essere sempre gonfia, adesso reagisce anche alla paura |
ho finito con il trattamento e sono 4 giorni che l'aulo doveva essere morta
oggi la pancia sembra che si sta ridimenzionando il respiro è normalissimo la protuberanza gli sta rientrando e il rosso del sangue che aveva intorno alla pancia (forse un ulcera )gli sta scomparendo però continua a nn mangiare che ne dite? posso fare qualcosa? |
Non posso darti alcun consiglio utile ma ci tengo a congratularmi con te per il (almeno momentaneo sgrat sgrat) successo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |