![]() |
Che dire, c'è di tutto di più :) :) :)
Ti rifaccio la domanda che ti ho fatto sopra: Quote:
altri al contrario si trovano più a loro agio in acquario con molte piante, specialmente galleggianti (gourami, betta etc etc) Devi prima di tutto fare questa scelta, e in base a questa scelta saprai anche che fondo usare :):) Mi raccomando, riflettici, non lanciarti subito.. |
ok ci penso..... grazie e notte
|
ciao ragazzi
ho pensato molto in questi giorni sulk da farsi e spero di nn aver sbagliato nell acquisto di sfondi e di fertilizzanti ........ ( sono alle prime armi) Il tuo acquario alek mi piace molto e ti faccio i miei complimenti, prendendo come esempio il tuo mi piacerebbe crearlo simile ma con qualke pianta in meno e con qualke pietra in piu. Cerchero di allegare foto della mia vasca con sfondo gia siliconato. Grazie per la Vs pazienza Resauron p.s. fertlizzante 3 cestelli di sera floredepot 4,8 kg nuova formula sfondo della juwel |
Anche a me piacciono gli acquari verdi! :)
Ora dovresti trovare il pesce 'protagonista' del tuo acquario (badando bene a questo punto che non sia un ciclide malawi o tanganica, e che non scavi, sradicando piante e smuovendo il substrato) e in base ai valori che predilige quel pesce scegliere i suoi compagni, e di conseguenza creare l'habitat idoneo e i valori d'acqua perfetti Per lo meno, io ti consiglio di fare così! |
tu cosa mi consiglieresti?????
|
a me piacciono molto gli anabantidi..
ma i gusti son gusti :):) Trichogaster, Colisa, Helostoma... Altro pesce che adoro ma che non centra niente con i precedenti è il Pelvicachromis (però quando ha i pargoli diventa decisamente incazzoso con gli altri inquilini...) |
belli.... ma la scelta delle piante dipende dai pesci???
oggi vado a parlare con un negoziante ..... per il filtro etc.. etc.... |
Mi chiedevo quanti pinnuti potrebbero vivere tranquillamente in un acquario di acqua dolce con le seguenti misure......120x50x60????????????????
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Questa domanda non ha risposte.. da 50 a 1, dipende da che pesce..
Esempio: 50 rasbore oppure 5 discus oppure 1 astronotus E' un discorso molto relativo.. PS: i numeri sono casuali :D:D |
ciao ale,
vedi un po queste combinazioni se possono coesistere tra di loro.... TRICHOGASTER 1 MASCHIO 2 FEMMINE SCALARE 1 COPPIA MICROGEOPHAGUS RAMIRIEZI 2 COPPIE COLISA LALIA 2 COPPIE BOTIA MACRALANTHA 1 MASCHIO BETTA SPLENDER 1MASCHIO 2 FEMMINE PAROSPHROMENUS 2 COPPIE branchi: neon guppy rasbora pulitori : 3 che ne pensi??? esagerato?????? #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |