![]() |
...per me il povero BM150 è superiore all'ATI...
..e sotto la mia vasca si è sempre comportato piu' che bene... ..il KZ s (che non ho mai provato) è stato un fuoco di paglia e quindi che abbia dato dei risultati simili all'ATI non mi stupisce affatto... ..e questo lo dico guardando sopra e non sotto.... |
io ho un'altezza di 58 cm. e mi trovo alla perfezione con l'ATI 200 degli altri non posso esprimermi non avendoli usati. La regolazione,a mio avviso, non è poi tanto difficoltosa a detta di molti, anzi regolo liquido o denso senza problemi.Ciao.
|
...NILO..
...se provassi qualcos'altro capiresti la differenza.... ..e in 58 cm qualcos' altro ci entrerebbe.... |
Emio, ti é così difficile pensare che qualcuno guardando la propria vasca possa essere soddisfatto di quello che ha e in assoluta buona fede reputi giusto dare un consiglio?
Mah! |
...per carita', Tom03, non mi è difficile affatto...
..e non ho nemmeno dubbi sulla buona fede di Nilo in questo caso o comunque di chi scrive... ...dico solo che esiste di meglio... ..ogni volta che si prova qualcosa di meglio si ridefiniscono i propri parametri e riferimenti.. ...compresa la definizione "soddisfacente"....non credi ?... |
Geppy una volta faceva la versione "bassa" del 600 (il mio è tra questi), contattalo che una soluzione te la trova permettendoti di mettere la sump sotto.
|
ceriantus, 58 cm compreso lo spazio èer toglierei il bicchiere la vedo dura #24
|
Quote:
|
ceriantus, scusa , ,mi sono confuso, il 600 corto è come un 800 ma alto 54cm ed 1,5cm per togliere il bicchiere.
Ha le stesse prestazioni del 600 ma un limite: il livello in sump deve essere non superiore ai 15cm. E' nato, all'epoca, proprio per chi aveva mobili bassi.Mai avuto modo di vederlo all'opera... |
Quote:
Quote:
Montava in origine la Askoll per la schiumazione, ma il buon Geppy tempo fà me lo modificò montandogli la Hydor. Non credo ce ne siano ancora molti in circolazione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |