![]() |
Io ho lo stesso andamento del Ph...anzi...mai sotto gli 8.
Diciamo fra 8.15 e 8.40... Una considerazione OT Morganwind...ma quanti accidenti di pesci hai in quella vasca? La mia č addirittura pių grande...e io mi pongo il problema (a parte di altra natura) se prendermi un Achilles perchč ho uno Zebra ed un Hepatus...e tu hai pure un Nasone... #24 |
Quote:
|
Quote:
Mi rendo conto che non sono pochi, ma mi pare di essere forse appena al di sopra della media... abbiamo lo stesso litraggio (la mia 565 lt netti)...io al posto tuo non ci penserei 2 volte a mettere un bell'achilles in vasca |
dodarocs, si franco mi sono scordato la o.....
|
Amstaff69, se io fossi in te toglierei gli altri acanturidi metterei l'achilles(per me il pesce piu' bello che ce') lo farei adattare bene e poi dopo un po' di tempo rimetterei gli altri.....perche' cosi' non dovresti rischiare la perdita di un pesce di 300 euro.
|
Quote:
|
dodarocs, il problema e che se reintegro con acqua calcarea non si alza anche il calcio?
|
andrea81ac, non in maniera significativa... mal che vada bilanci con un buffer kh... occhio se prendi quella della brightwell invece, che contiene mg e quello si alza di parecchio...
|
notizie aggiornate? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |