![]() |
Ragazzi consiglio rapidissimo...dai che devo ordinare.... BIOTODOMA WAVRINI O CICHLASOMA AMAZONARUM?
|
ah dimenticavo,chi ci sta meglio un una vasca come questa con relativi coinquilini (corydoras,loricaridi e forse dei cardinali?):
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=251602 |
il Biotodoma è grigio sabbia, fa cag@re!!! #06
con coridoras, loricaridi e cardinali... coppia di altispinosa (Gianni ne ha di bellissimi) ;-) |
Quote:
p.s.meso meso meso meso -11 |
kingdjin, fossi in te non indugerei nemmeno un attimo ed andrei di Aequidens! :-))
|
e invece ti devo deludere...perchè ho appena pagato gli AMAZONARUM!speriamo che non mi facciano una strage stile "hemichromis" !!!
|
Ragazzi mi consigliate dei dither fish per gli amazonarum?????
|
Allora?nessuno che mi sappia consigliare dei dither fish?posso mettere gli sputtanati Cardinali o hemigrammus belheri? ah avrei in mente di metterci un paio di sturisoma aureus che ho sempre amato ma che non ho mai potuto tener§!
|
io metterei un gruppetto di Gymnocorymbus come ti ha consigliato pablo....senno pure gli hemigrammus sono molto belli....per quanto riguarda gli sturisoma non so un bel niente eheh,assomigliano a delgi storioni!motlo belli
|
Ragazzi sono arrivati stamattina i pescioni...sono enormi..il maschio è un pò malconcio ,inoltre ho notato una specie di vescichetta biancastra sul labbro superiore... Gianni mi ha assicurato che al momento della partenza il pesce stava benone..spero sia solo uno sfogo dovuto allo stress del viaggio..in ogni caso,aspetto un paio di giorni mantenedo la T a 29 gradi. Se dovesse persistere,inizio con i bagni di sale!
Hanno una bocca ENORMEEE! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |