![]() |
autobeagle2001, non me ne volere, ma a tutte le tue domande trovi risposta nella guida che trovi in evidenza in questa sezione .
Cerchiamo di leggere invece di postare sempre le stesse cose. CMQ l'HQI minimo è da 70W. Ciao |
le guide le ho lette, chiedo scusa per l'HQI che forse nn ho visto, ma la quantità di resine nn mi sembra di averla trovata e neanche se i test della salifert sn in italiano o no :-))
|
Va be dai un po ti rispondo io,
io sono piu negato di te con l'inglese: lingua madre il Genovese e la stranioera L'Itliano :-D :-D :-D :-D cmq per i test Salifert vai a vedere sui nego on-line e se clicchi sul prodotto ti viengono fuori ancghe le istruz. in italiano te le stampi e il gioco è fatto ;-) le resine prendi quelle che ti hanno consigliato.....la quantita è indicata sulla confez. (in genere cmq 1gr ogni litro) prima di metterel nel filtro sciaquale con acqua corrente se no la vasca ti diventa rosso fuoco...le metti in una calzetta di quelle per filtri ma lascia la calzetta lasca in modo che le resine sia mischiate/sballottate dalla corrente del filtro....mooolto piu efficace... illuminazione quoto Luke e Papo me ne starei su una 70W hqi ....ti togli ogni problema e ci allevi quasi tutto...imho saluti.... |
Ti ringrazio, adesso so tutto quello che dovevo sapere. Scusa l'off topic ma nn so proprio a chi rivolgermi sai cosa devo fare se tt i mie MP rimangono in posta di uscita e non vanno + nella posta inviata? scusami l'off topic che si chiuderà qui ma è importante e non so a chi rivolgermi
|
cioè? non ti salva i messaggi inviati? non ho capito... #13
|
i messaggi restano in posta in uscita finche il destinatario non lo legge... dopo di che lo mette in inviati ;-)
|
ahhh grazie sei stato gentilissimo, non pensavo funzionasse così, chiudo qui l'off topic, vi terrò aggiornati su come vanno le compere e l'allestimento, grazie mille ancora di tutto
|
scusate una domanda, spero vi ricordiate ancora di questo topic :-) , quali buffer delle kent devo prendere per iniziare? Perhè ce ne sono di tantissimi tipi e mi sembrano tutti utili, ma non posso acquistarli tutti
Grazie |
i buffer vanno bene di qualsiasi marca non c'è molta differenza tra kent e le altre.
Quelli che ti servono sono per il calcio, per i carbonati (KH) e per il magnesio gli altri non servono a meno di gestioni parecchio spinte... |
Ti ringrazio, infine per i test, stabilito che prendo quelli della salifert, perndo quelli che dicono nella guida cioè NO2, PO4, magnesio, Ca? e basta??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |