![]() |
Scherzi a parte ci sono in inglese ma non è che dicano molto... per qualsiasi dubbio chiedi qui!!!
|
c'e' ben poco da spiegare...metti 2 gocce d'acqua sul vetrino , aspetti un paio di minuti , il tempo che l'ATC fa il suo dovere e leggi dal binocolo la salinità...facile no?
ogni tanto lo tari con l'apposita vite utilizzando acqua bidistillata , si trova in farmacia, portanto con un cacciavite la linea di separazione che appare nel binocolo sullo zero... |
grazie per l aiuto allora lo prendo.
|
Yes solo una precisazione: lo si controlla (rifacendo la taratura) almeno hai cambi di stagione (fondamentale) ......e se magari ogni tanto ne fai altre tanto di guadagnato :-D
|
ma nn posso...nn ho pypal!!!!
ke sfiga.. |
daddycayman, la registrazione a paypal è gratis, basta avere una carta di credito, fidati è sicurissimo e mooooolto comodo!!!
|
Quote:
|
il filtro con le resine quando lo devo mettere??
le rocce le ho messe in vasca,macome faccio con quelle anghette verdi ke avevo a a causa dell errore di prima?? le pulisco o aspetto ke se ne vadano?? |
filtro con resine da subito, le alghette se sono proprio tante e lunghe eliminale, in caso contrario col buio le elimini... magari se ce ne sono puoi fare un buio fatto bene coi cartoni sui vetri, vedrai che quando li levi dopo un mese sei pulitissimo!
|
ok allora domani mi fornisco di tutto.
le alghe nn sono altesaranno un millimetro ed sono se tutta una roccia e nn sono verdi accese ma e come se sulla rocce ci fosse sporcizia,nn vorrei ke levandole uccidessi dei piccoli inquilini. per quanto riguarba il buio, lacquario è nella mia stanza,ovviamente nn acendo la luce dell acquario ma influisce se accendo la luce della mia stanza di sera o di giorno l'acquario e illuminato dal sole??ovviamente nn sole direto.. ke fare?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |