![]() |
Quote:
Certo so proprio sfigato... speravo di essermi liberato di te e ti ritrovo su un forum di acquariofilia!!! -ROTFL- |
Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!
#18 #18 #18 #18 A Tarquinia c'è un detto......... "Fije rosce......e cane pezzate.........ammazzale appena nate"!!!! :-)) :-)) :-)) :-D |
Quote:
Peccato che non siano di parola e che non rispettino i detti! :-D :-D :-D :-D :-D |
Ma......."Daje e Daje....pure le cipolle.....diventano aje"!! #77 -68
Non è piccolo il mondo??Sorprise!!!! -b12b Però, apparte tutto.......mi sei sempre stato simpatico, anche qui sul forum prima che ci ritrovassimo!!! -97c #70 Questo wind...si può chiamare OT!!?????? #24 #24 -05 #27 ;-) |
uhmmm #24 #24 #24 direi di si! :-D :-D :-D
|
ecco.. andate pure ot!!! e come al solito cmq si puo dire che l'ho aperto un po anche io!!!
cmq daje e daje le cipolle divantano aje mi piace troppo come detto!!! lo co che so rozzi!!! vado anche in vacanza dove tu sai wind, quindi!!! ma pensa che cio anche una aprtita a viterbo di martedi sera alla 8 e 30!!! all'una spero di stare a casa!!!1 :-D :-D |
Quando vieni a fare la partita dimmi dove sei che vengo a farti il tifo........... contro :-D
|
tanto dovrei stare in panca.. e ora capisco anche il perchè.. su altri 15 compagni di squadra sostengono che sto altamente sulle 00 all'allenatore!!! -04 -04 -04
solo perchè gli rispondo quando dice castronerie -04 -04 -04 leggenda: 00=attributi maschili |
Suppaman, tu stai sulle palle a tutti... ma non te lo diciamo perchè prima vogliamo illuderti! :-D :-D :-D :-D
Comunque per me il 25 andrebbe benissimo... sinceramente sono curioso di conoscere Lucry, se non altro per l'entusiasmo che ci sta mettendo per organizzare questa cena! :-)) |
Allora confermiamo per il 25... anche se è venerdì?lucry, tu che ne pensi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |