![]() |
beh prova a postare una stessa foto prima e dopo e vediamo se riusciamo anche noi a vedere la differenza
|
asvanio, se intendi l'effetto a lungo termine sugli animali, le posterò sicuramente, ma ancora è prematuro,
allego qualche di quando ho appoggiato la plafo a led a fianco dell'ATI nelle varie soluzioni, anche se in foto direi che non rende! |
per me ci sei...e anche alla grande.... :-))
|
Quote:
i blu ne hanno meno perchè la luce prodotta è solo parzialmente visibile dal nostro occhio (almeno ho capito così) se con il lumenarc non sono soddisfatto, sicuramente utilizzerò quei led per farmi un ibrida LED/T5 con colo T5 bianchi. |
EA, ti dirò...anche a me 320lumen mi sembrano molti...ma questi sono i dati riportati dal costruttore...ne ho presi per sfizio...in giornata vi posto le foto così mi date un vostro parere... ;-)
|
EA, dai un occhi qui...
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...753556#2753556 ho appena chiamato la ditta e ho postato un paio di foto |
Se ti può essere utile ti invio il nominativo di un fabbricante di Tubi Led T5 di Brescia...l'avevo contattato l'anno scorso e comunicato anche nel forum...non avendo manualità non ho fatto poi nulla...(www.dleds.com-info@dleds.com)
|
fidati che fatta così i colori reggono ;-) e migliorano....
230lm per i blu per Watt sono una strunzata colossale, sui 23lm ci sto :) |
maestro kurtzisa, la tua benedizione è sempre ben gradita!!
-ITA- -ITA- -ITA- ;-) |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |