![]() |
Abracadabra, sparategliii
cmq millle volte migliore... però costa anche molto di più... ovvio che se posso optare macbook... è un misto fra linux e wind... ovvero è grafico ma ci fai parecchio anche con la shell... cambia la grafica, ma appena ti ci abitui non la vuoi più lasciare ;-) |
ALGRANATI, ... Matteo... ho acquistato 1 Macbook da 13,3 " da circa 1 mese..... ed è da circa 1 mese che mi chiedo .. " xchè non l'ho acquistato prima.. ?!? " .. installato Office ... non l'ho più spento... altro pianeta.. è così "facile" che ti sembra impossibile... se lo provi non torni più indietro neanche morto... per capire devi provare.. fidati.. :-) .. non ti servono corsi... bastano 2 giorni di smanettamento...
|
ALGRANATI, ... Matteo... ho acquistato 1 Macbook da 13,3 " da circa 1 mese..... ed è da circa 1 mese che mi chiedo .. " xchè non l'ho acquistato prima.. ?!? " .. installato Office ... non l'ho più spento... altro pianeta.. è così "facile" che ti sembra impossibile... se lo provi non torni più indietro neanche morto... per capire devi provare.. fidati.. :-) .. non ti servono corsi... bastano 2 giorni di smanettamento...
|
illo, ao ....ho capito :-D :-D :-D scherzavo #13 :-)) ;-)
Spettro, il macbook lo prendo con 4 giga di ram |
Matteo, se hai ancora bisogno di "spinte" verso il Mac posso solo dirti che un mio amico, che lavora in grafica (filmati, foto, libri e quant'altro), dopo aver speso migliaia di euro per PC, schede, ecc., si è deciso a passare a Mac.
Ogni volta che andavo a casa sua (e ci andavo spesso) era ad armeggiare col PC per risolvere qualche problema... Adesso lo trovo sempre a lavorare e, soprattutto, sereno! :-) geppy :-) |
so per certo che è una bomba come semplicità e rapidità...l'unico mio dubbio è per i virus, non se ne sente quasi mai parlare...vuol dire che non ci sono virus in grando di destabilizzare il sistema??? #13
per uno che studia e va all'università e necessita di un portatile per connettersi scrivere etc...che portatile consigliate??? :-)) grazie e buona domenica a tutti |
pepa_90, .... mio figlio è al secondo anno di giurisprudenza... e fa TUTTO con il Mac ... per quanto riguarda i virus in rete.... sono talmente rari.. che non c'è bisogno di nessun anti-virus... questo è dovuto anche al fatto che il Mac .. proprio già di suo NON accetta programmi auto-istallanti e cagate varie.... in parole povere.. dobbiamo scordarci tutte quelle procedure a cui ci costringe windows... ti basta pensare che per disinstallare 1 programma ti basta trascinarlo nel cestino... -05 ... e chiusa la storia... io a volte ancora non mi ci raccapezzo per la semplicità assurda con cui ci lavori... so arrivato a casa.. lo acceso.. e l'unica cosa che mi ha chiesto è la password di rete x il wireless ... l'ho inserita ed è partito... con windows ho smanettato mezza giornata per potermi collegare ad internet... -28d# ..
|
illo, è facile installarlo in rete con altri pc che utilizzano windows ?
|
DECASEI, ... per il wireless fa completamente tutto lui.. ti chiede solo la password di rete (logicamente) se la rete è protetta... per la condivisione dei documenti non te lo so dire... in effetti quando ho fatto il cambio ho salvato tutto su disco esterno e poi me li son salvati in Mac... i formati li legge tutti.. non c'è problema... l'unico step difficoltoso l'ho avuto per salvare l'archivio mail ricevute/inviate (4 anni di dati) che in pratica mi son dovuto reinviare salvandole in una cartella archivio... ma cmq apri tutti i formati in lettura e scrittura..
|
... mi scuso con i mod. se non si può pubblicare.. ma se volete date 1 occhiata qua... molto interessante .. e si capiscono molte cose...
www.italiamac.it :-) .. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |