![]() |
se ti interessa ho un bmqq nuovo in cerca di padrone... non hai sump vero?
che illuminazione hai? capisco che così angolari sia molto difficile, tuttavia aumenterei, e di molto i blu (sono coralli di profondità) e vedrai che fluorescenze! Cerca animali poco esigenti in fatto di luce ma colorati, anche dei cheriantus farebbero una bella figura... io in vasca ho dei sarco che sono verdi fluorescenti ad esempio... poi se vuoi provare con un paio di calici di euphilia... il tutto poi sta allo skimmer, magari con uno skimmer un po piu performante riesci a tenere qualche lps :) |
kurtzisa,
mi fa piacere questa discussione...comunque come inquinanti sono a posto ho solo un lieve accenno di nitrati come vedi in firma ma coi cambi si abbassano e non risalgono.... comunque il mio prossimo acquisto è una plafoniera sicuramente perche con 36W di neon non vado da nessuna parte.... e ho aperto un topic apposto per scegliere tra HQI e T5 se vuoi dacci un occhiata. il mio prossimo obbiettivo, dopo la buona riuscita coi molli vorrei inserire solo lps.... tipo euphylia cervelloni(favia favites) fungia e chi piu ne ha piu ne metta..... :-)) |
kurtzisa, le foto non sono mie Pirlino :-D :-D
|
si vede che non sono di ALGRANATI, ste foto dai!!
le ho fatte io infatti fanno cacà..... ALGRANATI, a te che te ne pare della vasca sinceramente? |
Tetr4kos, a me non dispiace anche se non è assolutamente il mio genere di vasca
|
ALGRANATI,
grazie per il parere!! e sopratutto per il servizio mega in tutti i sensi :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
in che senso .... matteo ultimamente #23 #23
:-D |
asvanio, anche con i minorenni...
Matteo, guarda che mo ti toccano DIECI DOMANDE!!! :-D :-D :-D |
azz non avevo visto !?! #07
:-D :-D |
asvanio,
servizio fotografico!!! maialino!!! eh bhè con un avatar del genere non ci si potevano aspettare considerazioni diverse :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D e comunque mega in tutti i sensi vuol dire che è sia belle che enorme....le foto...troppo grandi eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh asvanio asvanio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |