![]() |
sconvolto a loro piacimento :-D
|
e vabè è stato bello è durato poco e addio tanganika #13 nel giro di 24 ore sono morti tutti e 6 i multi ne ho visto uno boccheggiare sul fondo la sera, il piccolo, e la sera dopo erano tutti morti!!!!! cause? indecifrabili......ho controllato ph gh kh nitriti nitrati fosfati e tutto era ampiamente nella norma quindi!?!??!?! anche la temperatura era sui 28 gradi quindi direi non letale.............che dite? ps mi spiace gflacco direi che non li hai dati in buone mani #12
|
Molto strano, mi spiace..
Non trovi altre spiegazioni?? Cibo, sostanze che sono entrate in acqua, cambio sbagliato?? Niente? #24 |
no perchè è il cibo è sempre quello le mani in vasca non le mettevo anche perchè i multi "arredavano" a gusto loro quindi non sò proprio il perchè........sò solo che la sett prima con gli stessi sintomi mi erano morti un thomasi e un casuarius nell'altro acquario.......ma lì avevo avuto un picco di nitrati dovuto all'intasamento del filtro qui invece niente...... #24
|
Qualcosa di latente che non appena trova "ospiti" esce allo scoperto?
Io lo rifarei di nuovo ma facendo bollire tutto ciò che entra in vasca. |
infatti è quello che pensavo e una volta estinti i multi ho inserito i 5 phenacogrammus che avevo in esubero nell'altra vasca e..............sani come pesci direi :-D
|
Quote:
Certo che è strano, dici che boccheggiavano.. #24 non sono tipi da morire per temperatura alta o nitriti alti, a meno che non fossero molto alti....se non è così...non saprei proprio. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |