![]() |
guarda questa pagina http://www.maughe.it/faq/primiconsigli.htm
e anche i gamberetti puoi mettere caridinee |
-05
va bene riempire la vasca ... ed in questo di solito mi opero abbastanza... ma... non saranno troppini??? 20 litri: 4 Guppy + 2 Platy oppure 10 Barbus tytteya oppure 15 Tanicthys copiato dal link postato da hoffmann.... sarò magari superficiale, oltre che neofita... ma davvero... 10 tytteya posson stare in 20lt??? -05 #24 |
ciao SunGlasses volevo sapere se conosci qualcuno che vende sia red cherry o altri tipi sia ampullarie
|
per le ampu è un problema... al momento pare che le riproduzioni si siano fermate... magari è colpa del caldo... :-(
Per le caridine... ti mando mp ;-) |
hoffmann, non posso che quotare SunGlasses, non mi pare affidabile una fonte che consiglia 15 Tanicthys in 20 litri e non vedo nemmeno che grande valore aggiunto possa dare a questa discussione...
per red cherry e ampullarie guarda sul mercatino ;-) |
Gandalf82, scusa, avevo letto male la data di avvio nel profilo!! ;-) ;-)
|
Io ti consiglierei di mettere dei portaspada o dei platy corallo; sono 2 specie molto colorate e si riproducono molto facilmente...oppure ci sarebbero i brachydanio però devi sapere che è un pesce vivacissimo in poche parole non sta mai fermo
|
Quote:
intanto ti rinnovo l'invito a descriverci meglio la vasca e a dar via gli squaletti (ancora non meglio identificati) ;-) |
Luca___ scusami ma preferirei adattarmi alle condizioni dell'acquario invece...xke essendo molto inesperto non vorrei combinare casini nel voler modificare ph e quant'altro...per quanto riguarda i valori spero di poter comprare i test sabato...spero!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |