![]() |
Io darei meno luce per ora... poi le rocce mettile come ti pare... ;-)
|
Rama, daresti meno luce? perchè?
la maturazione mi sembra procedere bene... e poi ho seguito la prassi: un mese di buio e poi 15 min ogni 2 di Auran, effettivamente.... però... non so... perchè mi piaciono tanto le eufile e vorrei metterne tante... cmq girare 1000 volte le rocce... già devo costringere mia mamma... boh |
ho parlato troppo presto... oggi si vede un bel pratino verde tipo campo da golf... -28d# -28d# basta non ne posso più con le alghe...
|
Brig, non ho fatto neanche in tempo a darti la risposta.... :-))
Cmq è normale... |
Rama, se rallento come rallento?
cmq che pallozze... se ne andranno vero? cmq uffi dopo solo un mese di luce... se alzo la plafo? attualmente è a 11 cm dal vetro, quindi circa 16 dall'acqua |
Brig, La plafo la lascerei così com'è.. A quanto hai no3 e po4?
|
bubba21, non ne ho idea... attualmente non li misuro... e uno dei due come test mi è scaduto..
|
ho misurato ora ora i valori...
kh 6.4 ca 400 mg 1260 po4 0-0.03 (scaduti il 11/08) no3 0 (scaduti il 03/09) tutti i test con salifert po4 0 (test dupla scaduto 12/07 credo...) purtroppo non ho test buoni sui no3 e po4... ho integrato un po di kh e ca... per il resto che posso dire? il pratino da golf cresce bello rigoglioso sui vetri... ma non sulle rocce, e vicino ad esse (dove c'è una roccia rimangono liberi 3/4 cm di vetro, poi iniziano le alghe...) cosa buffa no? come mai? cosa potrei fare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |