![]() |
dascoli076, mi frega nulla della tua argomentazione....ogniuno è libero di scrivere quello che pensa e tu non devi urlare (scrivere in maiuscolo vuole dire urlare) e rivolgerti ad altri utenti che sono quì a aiutare da più tempo di te e ne capisco sicuramente di più.
se non ti và bene cambi lido....se ti continui a porgere in questa maniera ci pensiamo noi. tutto chiaro? |
Quote:
conosco dosi, proporzioni e caratteristiche, ma evito di scriverle perchè se poi uno si fa dare prodotti differenti, il discorso cambia. |
sjoplin, quoto e straquoto per il discorso di dosi e proporzioni...
D'altra parte fare i piccoli chimici in proprio è rischioso se si è a digiuno di conoscenze specifiche, quindi meglio non divulgare la "pappa pronta" ma fornire informazioni precise su cosa serve, oltre che link a discussioni che già spiegano tutto... a buon intenditor... |
Non sapevo che scrivendo in maiuscolo significasse "urlare" scusatemi tutti..non sono un esperto in PC e neanche un esperto in acquari e non volevo essere maleducato e neanche saccente..non lo sono di natura..ma di natura devo dire le cose che penso....come dice Abracadabra che ne sa molto di più devo cambiare lido...pensateci Voi !
|
-05 #07
|
:-D è inutile :-D dascoli076 cerca di rigare un pochino più dritto da ora ;-) e nessuno ti sbatte fuori....quello che pensi lo puoi dire ma in altra maniera e sempre con educazione,e vedrai che andrai daccordo con tutti.
|
sjoplin, il laboratorio chimico è qui a bologna? ho chiamato alcune farmacie ma hanno solo un tipo di magnesio...e mi sa che non va bene... #07
visto che conosci le dosi, se fosse di bologna.... ;-) Così evito di rompere la balle a Cri... :-D :-D |
Quote:
A parte" l'urlare" non so e non capisco quale sia l'altra maniera , quale sia la mancanza di educazione ed il rigar dritto ! |
dascoli076, oh ma la fai finita?
hai 31 messaggi e hai detto a gente che ne sà 10 volte te di tacere...basta eh ora...chiudila quì. |
Per me era già chiusa !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |