AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Il miglior integratore di magnesio? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=199148)

Abra 27-05-2009 11:26

dascoli076, mi frega nulla della tua argomentazione....ogniuno è libero di scrivere quello che pensa e tu non devi urlare (scrivere in maiuscolo vuole dire urlare) e rivolgerti ad altri utenti che sono quì a aiutare da più tempo di te e ne capisco sicuramente di più.
se non ti và bene cambi lido....se ti continui a porgere in questa maniera ci pensiamo noi.
tutto chiaro?

SJoplin 27-05-2009 11:30

Quote:

Originariamente inviata da jorgo
sjoplin, il cloruro, se non ricordo male, si trova sempre esaidrato purtroppo, ed il solfato eptaidrato come dici tu... il cloruro anidro o il solfato monoidrato sono introvabili -04

io uso la versione anidra acquistata in un laboratorio di chimica. sciolgo separatamente le due parti e ho ottenuto una soluzione liquida che con 50cc mi aumenta di 80ppm 150 litri.
conosco dosi, proporzioni e caratteristiche, ma evito di scriverle perchè se poi uno si fa dare prodotti differenti, il discorso cambia.

jorgo 27-05-2009 11:33

sjoplin, quoto e straquoto per il discorso di dosi e proporzioni...

D'altra parte fare i piccoli chimici in proprio è rischioso se si è a digiuno di conoscenze specifiche, quindi meglio non divulgare la "pappa pronta" ma fornire informazioni precise su cosa serve, oltre che link a discussioni che già spiegano tutto... a buon intenditor...

dascoli076 27-05-2009 12:13

Non sapevo che scrivendo in maiuscolo significasse "urlare" scusatemi tutti..non sono un esperto in PC e neanche un esperto in acquari e non volevo essere maleducato e neanche saccente..non lo sono di natura..ma di natura devo dire le cose che penso....come dice Abracadabra che ne sa molto di più devo cambiare lido...pensateci Voi !

jorgo 27-05-2009 12:56

-05 #07

Abra 27-05-2009 13:00

:-D è inutile :-D dascoli076 cerca di rigare un pochino più dritto da ora ;-) e nessuno ti sbatte fuori....quello che pensi lo puoi dire ma in altra maniera e sempre con educazione,e vedrai che andrai daccordo con tutti.

Auran 27-05-2009 13:52

sjoplin, il laboratorio chimico è qui a bologna? ho chiamato alcune farmacie ma hanno solo un tipo di magnesio...e mi sa che non va bene... #07

visto che conosci le dosi, se fosse di bologna.... ;-)

Così evito di rompere la balle a Cri... :-D :-D

dascoli076 27-05-2009 13:52

Quote:

Originariamente inviata da dascoli076
SE NON SI SANNO LE COSE E' MEGLIO
NON PARLARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...non ricordo esattamente...
...mi pare.......
...quello giusto.....

-20
A parte" l'urlare" non so e non capisco quale sia l'altra maniera , quale sia la mancanza di educazione ed il rigar dritto !

Abra 27-05-2009 14:01

dascoli076, oh ma la fai finita?
hai 31 messaggi e hai detto a gente che ne sà 10 volte te di tacere...basta eh ora...chiudila quì.

dascoli076 27-05-2009 15:52

Per me era già chiusa !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43.