![]() |
Quote:
|
io mi metto a riprodurre guppy...
sono piu o meno come gli altum dai :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Una volta comunque li vidi anche nel negozio di fiducia dove vado.. non so se erano veramente Altum puri (da quanto leggo penso di no) ma ci assomigliavano parecchio.. Un suo cliente li aveva riprodotti (da wild) ed alcuni li ha portati a lui.. erano ancora giovani ma erano già "alti" sui 15 cm.. prendevano quasi tutta la vasca..
|
Quote:
|
Mi sa che erano proprio loro.. #36#
Bellissimi fra l'altro!! |
Quote:
|
Purtroppo tra le tante vasche di ciclidi malawi e non, scalari e discus sono passati inosservati.. #13
|
[quote="FalKo"]
cmq sono si rari xke' in cattivita' non si riproducono , questo non è vero affatto,diversi allevatori li riproducono ogni anno! l'unico che c'e' riuscito e' un crucco se non sei abbastanza educato a dire la parola tedesco,è meglio che vai a fare tua malta anzi che scrivere su un forum pubblico! ma non so in quale condizione li tenesse , so solo che era una coppia molto matura , sicuramente più matura di tè! anche l'alimentazione dicono sia problematica xke' sembra che mangino prevalentemente vivo , non te lo so confermare xke' non ho esperienza diretta visto che non hai esperienza diretta è meglio tacere che dire cavolate e non ripetere fonti dubbiosi! e da quel che sapevo il venezuela aveva chiuso le esportazioni x motivi ,a detta loro, sanitari , ma in verita' politici , sinceramente non so se la situazione sia cambiata o meno ogni anno vengono esportati dei Pt. altum dal Venezuela che dalla Colombia!Non so dove prendi le tue informazioni,ma sicuramente non sono vere! |
Quote:
Li avevo trovati lo scorso anno da Glaser (bruttini e malaticci - 28 euro al dettaglio) tenuti a ph 3,7, o almeno così era segnato sulla lavagna, per fargli recuperare lo stress da viaggio ed una brutta batteriosi, ma anche loro mi hanno confermato che la riproduzione è un fatto eccezionale. Quote:
Quando vengo dalle tue parti mi apostrofano in modo molto peggiore... giusto ieri un signore di Brunico mi ha scritto "VOI italiani sempre mangia, mai lavora!!!" :-D :-D :-D Sono sicuro che FalKo non ha scritto con intento offensivo, come sono certo che si scuserà se ti sei sentito offeso :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |