![]() |
Quindi se riesco a trovare sia la sabbia (quella per intonaci dovrebbe andare bene?) che le rocce da un brico/giardinaio me la cavo con una decina di eur, e praticamente ho finito l'allestimento...spettacolo...il portafoglio ringrazia sentitamente
Un altra cosa..l'aeratore devo metterlo? |
metti in conto anche i gusci di lumaca....compra due confezioni di escargot al supermercato (li trovi tra i surgelati, oppure trovi anche le lumache fresche se è fornito)
la sabbia da intonaco va bene...per la precisione,è sabbia vagliata di fiume l'areatore non è indispensabile....tienilo di scorta Per ossigenare basta tenere l'out del filtro sopra il pelo dell'acqua, oppure metere un venturi sulla mandata a proposito, già pensato al filtro? |
kascio, ma se metti i conchigliofili le rocce nn ti servono, ti occorrerebbero solo un tappeto di gusci di lumaca
|
mah, qualcuna ci vuole....molto poche, ma ci vogliono
|
Come filtro ho già un Askoll Ranger 2. Puo'andare? L'aeratore ce l'ho già quindi, nel caso servisse, non dovrei comprarlo. Le rocce mi piacciono troppo per non metterne neanche una..I gusci di lumaca poi li inseriro' a fitro maturo quindi c'è tempo..
PS Le lumache preferisco surgelate..non riuscirei ad ucciderle per mettere solo i gusci... |
Per i gusci se non trovi niente di più economico.. dai un occhiata qua:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...lenotsupported http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...lenotsupported ;-) |
Buono a sapersi. Grazie Oscar_Bart #36#
|
Guardando un po'in giro ho trovato foto di questi pesciozzi, che mi piacciono più di altri.
Vanno tutti bene? (ovviamente una sola specie)..Quali sono i conchigliofili e quali i rocciofili - Labidochromis Caeruleus - Neolamprologus Signatus - Julidochromis (diversi) #22 |
Mi piacciono molto anche i Leleupi...anzi forse sono i più belli..ci sta una coppia?
|
Quote:
per i pesci: i caeruleus sono del malawi, assolutamente inadatti alla tua vasca i julidochromis sono di roccia, ma sinceramente non li vedo la soòuzione migliore I signatus non li conosco #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |