![]() |
Federico Sibona, #23 #23 #23
itagliano puro :-D :-D :-D |
sjoplin, tellese prego :-D :-D
Federico Sibona, disse che se facevo altre faccine tipo fappio me le avrebbe tolte... -28d# |
Brig, se sei ancora ala ricerca io ha comprato questo..
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=230341136668 ha la sonda in plastica con ventosa per il fissaggio..doppia soglia.ci comando tangenziale e riscaldatore..ho provato con diversi termometri e la temperatura che segna è reale... io ho preso il modello base che è quello del link..e mi sono fatto i collegamenti da solo ma ci sono anche completi di scatola e prese..a te la scelta.. consegna 5 giorni lavorativi dall'inghilterra.. |
zack78, wè.. c'è sempre quella tolleranza di +/- 1° grado, che non è mica un granchè, eh? :-))
poi non voglio sapere con che termometri l'hai controllato, te.. :-D :-D :-D |
sjoplin, il range di +o- 1 grado è indicativo e solo se con veloci escursioni termiche perché nel mio caso li variaziona non è mai oltre gli 0,6...poi i termometri usati sono quelli classici da acquario mica di laboratorio della nasa ma a me interessa che la temperatura non fosse differente di 1 o 2 gradi..
|
zack78, uffi in iglese #06
via gli mando un pm e vediamo che mi dice... ma quanto costa alla fine? |
Brig, e pensa che io ho solo comprato e pagato :-D :-D ...anzi no li ho chiesto se la sonda era compresa e come ti ho detto lo era..
alla fine il costo è di circa 40 euro per il pack1 (con spedizione)..per me il prezzo vale la prova....poi devi considerare un pò di cavo per i collegamenti e e le prese..altri 10 euro in totale a dir tanto... |
ma in sostanza quello 1 (da 26 pds) è solo il controller con sonda no? a cui si riesce a montare prese italiane no?
|
Brig, dietro c'è una morsettiera con lo schema per il collegamento..dipende dalla dimistichezza che si ha con gli impianti elettrici ;-) ..se poi hai bisogno per il collegamento una mano te la do volentieri passo a passo..nel pack 2 invece mi sembra che ci sia anche la scatola nera per contenerlo (comodo a dire il vero se non sai come alloggiarlo )..oppure il pack3 è completo...prese e tutto il resto compreso...
|
zack78, come immaginavo..
allora devo vedere bene perchè stavo progettando un quadro per la vasca... e vedo se riesco ad inserire quello... perchè è abbastanza grossino... ma gli basta 1 sola presa in input e ne manda 2 in output (ventole & risalcadatori) no? oppure solo 1 output dove io devo inserire a seconda del periodo ventole o riscaldatore? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |