AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   attrito... perdono (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=198842)

Brig 24-05-2009 14:17

Abracadabra, davvero? -28d# -28d# -28d#

Abra 24-05-2009 14:33

Brig, ascolta ti considero anche un bravo ragazzino eh.
Ma tutte le volte che ti ho aiutato su msn....mi hai talmente riempito di domende a raffica rispondendo a ogni risposta con 6 domande....che alla fine avevo i maroni che si prendevano sù e andavo a letto da soli.
Devi capire che msn non è un ritrovo per avere consulenze private,ti si può dare una mano svelta,ogni tanto.
Senza considerare che su MSN ultimamente non ci sono quasi mai.

Brig 24-05-2009 15:49

Abracadabra, ragazzino -28d#

cmq lo so...
perchè è diretto e veloce... sennò non rispondete mai :-))

cmq non ti preoccupare che voglio cambiare, è che ho paura di fare danno...
non so a chi chiedere e a volte il forum è troppo lento a fornire risposte per ciò che mi serve...

ma mi hai bloccato oppure non entri mai? #13

Abra 24-05-2009 15:55

non ci sono praticamente mai.

janco1979 24-05-2009 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
Brig,....che alla fine avevo i maroni che si prendevano sù e andavo a letto da soli.

:-D :-D sempre molto diretto.... :-D :-D

;-)

ALGRANATI 24-05-2009 16:40

Abracadabra, Perchè non gli dici chiaramente che lo hai bloccato??? :-D :-D

Maiden 24-05-2009 16:48

Quote:

Originariamente inviata da Brig
non so a chi chiedere e a volte il forum è troppo lento a fornire risposte per ciò che mi serve...

Brig, perdonami se mi intrometto, però secondo me devi solo avere più pazienza...
certe volte dopo mezza giornata che avevi aperto un topic già ti "lamentavi" che non avevi ricevuto risposte!!!
non è che non ti si vuole rispondere come a volte hai detto, o che non posti argomenti interessanti (come altre volte hai detto), ma solo che non tutti stiamo sempre buttati sul forum a non far nulla e devi solo aspettare un pò (se passa qualche giorno non è un dramma) che qualcuno passi per il tuo 3d e trovi la voglia di rispondere... ;-)

Abra 24-05-2009 17:03

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
Abracadabra, Perchè non gli dici chiaramente che lo hai bloccato??? :-D :-D

perchè tu lo hai bloccato???

ALGRANATI 24-05-2009 17:04

io??? #36# #36#

Abra 24-05-2009 17:05

azz allora lo blocco anche io....così torno su msn :-D :-D però bisogna che mi spieghi come fare :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23.