![]() |
se vuoi il mio parere meglio del portaspaghetti (che cmq va bene ;-) ) puoi mettere la bottiglia rovesciata e tagliare il fondo (meglio le bottiglie della coca) più difficile a dirsi che farsi ;-)
per l'areatore controllalo cmq fai come dice abra per silenziarlo .... cosa importante se lo metti sotto battente del fito metti una valvola di non ritorno altrimenti se per qualche motivo si ferma ti si può innescare a sifone e svuotare il reattore :-)) |
ok allora vado a fare un girino, in riproduzioni
|
Quote:
|
per la lampada a risparmio utilizzate un riflettore? Quale si potrebbe "incastrare" meglio?
|
io uso quei fogli che si mettono dietro i termo sono argentati e riflettono bene.
invece se usi 4 contenitori non serve la lampada stà nel mezzo e irradia tutti. |
per l'illuminazione adesso sto provando con i led (quelli scarsi vediamo un pò #13 )
con i miei reattori uso un neon da 13w (plafoniera da cucina IKEA) e tengo i reattori in un armadio isolato tutto rivestito di folgi di alluminio (vedi foto nella firma) |
Abracadabra, è vero quello che dici tu .... per le bottiglie di coca è meglio l'usa e getta .... co sto caldo la coca va giù che è un piacere :-D :-D :-D
|
ragzza, ho cercato nella sezione riproduzioni, ma non ho ancora capito cosa serve per realizzarlo, e in che modo devo farlo. potete darmi una mano? grazie.
|
Peppe8:
- due o più contenitori portaspaghetti. - un punto luce a basso voltaggio 13watt o giù di lì...con eventuale fotoperiodo 10-2-10-2 - 1 areatore - starter per far partire la cultura - fertilizzante x il phito ....poi tutto è migliorabile.... |
Grazie mille!!
..è un pò che leggo a riguardo del phyto.. credo di cominciare a capire qualcosina.. ma quello che non ho capito è se l'impegno ne possa valer la pena.. visto che a me intrigherebbe e servirebbe l'uso per l'alimentazione del "sistema-vasca" e non per l'alimentazione di animali riprodotti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |