![]() |
secondo me dovresti dare una sfoltitina alla vasca...gli scalari devono avere spazio per nuotare.. ;-)
|
Quote:
comunque MI SERVE AIUTO: venerdì cambierò il fondo con ghiaia molto fine nera, pansavo di riutilizzare 100 litri della vecchia acqua,e di metterne altgri 100 nuovi di osmosi, seocndo voi va bene?? i pesci li terrò in un bidone con 2 ossigenatori! Come fondo fertile pensavo di mettere 1 secchio grande di fertilizzante della sera e argilla, e poi 20kg di questa nuova ghiia perchè la mia attuale ha granulometria di 1cm... ACCETTO CONSIGLI! Secondo voi devo mettere anche batteri??? fatemi sapere, grazie mille! farò sicutamente foto! |
Ciao,molto bella la vasca...gli salari mi sembrano in forma e quoto la questione della sfoltita!una domanda:mi diresti il nome della pianta semiemersa che ti ha fatto il fiore giallo?
|
Quote:
i valori dell'acqua "vecchia" qualio sarebbero??... se sono troppo distanti da quelli dell'osmosi io lascerei stare...oppure taglia quella di osmosi... Quote:
Quote:
|
Quote:
per il cavetto vedo in base a quanto mi viene a costare anche perchè pe ril movimento della ghiaia ho le melanoides tubercolata! :D per il fertilizzante che mi consigli??? qualche marca??? i valori sono simili, voglio abbassare il ph e gh! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Domani metterò le foto dello smantellamento e del rifacimento della vasca... Speriamo vad bene! (speriamo vadano bene anche gli esmai visto che sta mattina alle 9 ho l'orale di maturitò) SCUSATE L'OT :-D |
armata nera, meglio che ti concentri sugli esami..và... ;-)
all'acquario ci penserai dopo...quando sarai meno stressato.. |
Quote:
|
Quote:
cmq per il fondo puoi fare un giro all'ocean acquaio di treviso, oppure lo ordini per internet....attento, l'ocean è soprannominata la gioielleria.. :-D ..anche se secondo me nel dolce non è vera questa cosa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |